Flavio Insinna, teme per il posto in Rai: confessione in diretta tv

Flavio Insinna, durante le riprese del suo programma, ha manifestato una certa preoccupazione. Andiamo a capire insieme il motivo

Il conduttore romano potrebbe perdere il suo posto alla guida de “L’Eredità”. Questo è quanto è emerso dopo uno scambio di battute durante le riprese di una puntata speciale. L’altro giorno infatti, è andata in onda sui canali Rai una serata dedicata al “Festival di Sanremo”, con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che si sono sfidati nello storico quiz show presentato da Insinna.

 

Flavio Insinna (Instagram)

Ormai siamo a pochi passi dall’imminente inizio della nuova edizione della kermesse canora più prestigiosa della Penisola. Amadeus, giunto alla sua terza edizione di fila, sarà nuovamente a capo della manifestazione, la quale si preannuncia più interessante che mai. Ciò è dovuto alla presenza di grandissimi artisti, i quali sono stati richiamati dal rinnovato fascino del Festival.

Dopo un periodo in cui Sanremo è stato in leggero calo, adesso, grazie anche alla bravura del direttore artistico, l’evento è tornato a prendere quota. Tra concorrenti e straordinari ospiti d’eccezione lo spettacolo sarà garantito, con i milioni di telespettatori che sono pronti a sedersi comodi sul divano per assistere alla settantaduesima edizione del Festival della canzone italiana.

Flavio Insinna, il suo posto è a rischio? Ecco la verità

Nella prossima primavera, Insinna tornerà a vestire i panni dell’attore, all’interno di una delle serie tv più amate dagli italiani. Il cinquantaseienne è pronto infatti a ricoprire nuovamente il ruolo del “Capitano Anceschi”, uno dei protagonisti assoluti di “Don Matteo”. Come se non bastasse, Flavio è atteso anche da un ulteriore impegno televisivo.

A partire dall’11 febbraio, ripartiranno le riprese de “Il cantante mascherato”. Lo showman, per il secondo anno di fila, si cimenterà come giurato nel seguitissimo programma diretto da Milly Carlucci, la quale è reduce dalla brillante esperienza di “Ballando con le stelle”.

Mara Venier e Flavio Insinna (Instagram Stories)

Tuttavia, a vacillare potrebbe essere proprio il posto di Flavio al timone de “L’Eredità”. In realtà, durante la puntata speciale dedicata a Sanremo del suo show, ha avuto luogo un esilarante scambio di battute con una delle ospiti di spicco, vale a dire la straordinaria conduttrice veneziana Mara Venier.

Mentre Insinna si trovava nella sua consueta postazione, al suo fianco c’era la Zia, la quale è stata invitata a lasciargli il suo spazio. Lei, con la battuta sempre pronta, ha chiesto al collega: “Ti portano via il posto?”. Il padrone di casa, stando allo scherzo, ha replicato dimostrando di essere ben ancorato alla sua posizione, scatenando le risate di tutti i presenti in studio che si sono divertiti ad assistere a questo siparietto.

Impostazioni privacy