Silvia Salemi e il dramma familiare: “Giocava con il laccio emostatico”

Silvia Salemi racconta il dramma familiare che ha dovuto affrontare. Delle parole toccanti e da brividi, che difficilmente si dimenticheranno.

Quello che la cantante ha affermato è incredibile e chi l’ha ascoltata non dimenticherà mai più la sua particolare storia. Silvia Salemi si è raccontata durante il programma Oggi è un altro giorno, parlando del brutto dramma che ha subito in famiglia. La sua sensazione è indescrivibile, ma con la sua voce la donna è sempre stata brava ed è riuscita ad emozionare i telespettatori in un modo molto particolare.

Silvia Salemi in posa a Roma
Silvia Salemi sul red carpet del Rome Film fest (GettyImages)

Famosa per il suo timbro di voce unico, la cantante è riuscita a farsi amare dai più per la canzone A casa di Luca, singolo uscito nel 1997. Con quella canzone si è posizionata al quarto posto nella classifica del Festival della canzone italiana di Sanremo, concorso a cui ha partecipato più volte, ma mai vincendolo. Il primo posto, però, lo ha ottenuto al Festival di Castrocaro, con la canzone Con questo sentimento.

Sono state tante anche le sue partecipazioni in vari programmi televisivi, sia come concorrente, sia come giudice in vari talent show. Da ricordare le sue attività ai programmi Tale e quale show e come ospite fissa di Domenica in.

 

Le parole di Silvia Salemi in merito al dramma familiare che ha dovuto subire

Silvia Salemi a Roma per il festival del cinema
Silvia Salemi al Rome film fest (GettyImages)

La donna si è confessata a cuore aperto durante il programma Oggi è un altro giorno, dove Serena Bortone le ha chiesto cosa ricordasse della sorella maggiore morta in tenera età. Silvia Salemi ha prontamente risposto di aver trovato una volta una registrazione vocale, in cui ha sentito le parole della bambina. La voce diceva alla sorellina più piccola che le regalava una bambola e che le lasciava altri giochi.

Prima di morire, purtroppo, aveva passato tanto tempo in ospedale, quindi era solita divertirsi con alcuni oggetti relativi a tale posto. “Giocava con il laccio emostatico”, ha affermato la vip nostrana e dicendo queste parole ha trasmesso tante emozioni, entrate nei cuori di chiunque le abbia ascoltate. Una situazione che nessuno vorrebbe vivere, ma che purtroppo è difficile da evitare in determinate condizioni e vanno quindi affrontate.

Impostazioni privacy