GfVip, Manila Nazzaro richiede l’intervento del medico: ecco cosa sta succedendo

Manila Nazzaro, una dei concorrenti del Grande Fratello Vip, avrebbe richiesto un intervento immediato del medico. Ecco il motivo

Per la bellissima ex Miss Italia originaria di Foggia, quello che sta vivendo non si può definire di certo un momento da incorniciare. Mettendo da parte per un istante il discorso legato ad alcuni suoi problemi di salute, di recente si è resa protagonista di un amaro sfogo. La “vittima” della sua rabbia è stata Soleil Sorge, sua coinquilina contro la quale si è scagliata per via delle pessime condizioni in cui ha trovato la cucina.

 

Manila Nazzaro (Instagram)

“Mio Dio che schifo hanno fatto stanotte? Mamma mia che schifezza dai, la terza guerra mondiale. Qui è tutto sporco, ieri sera c’erano Barù, Soleil e Davide. Anche Soleil e Barù non potevano lavare i piatti? Figurati, altrimenti si rovinano le mani!”, ha tuonato Manila, ricevendo però la replica della stessa influencer italo statunitense.

L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” infatti, ha dichiarato di non farcela più ad ascoltare queste polemiche al risveglio. La Nazzaro tuttavia, in questo caso non è sembrata affatto comprensiva, piuttosto ha deciso di rincarare ulteriormente la dose nei confronti della giovane gieffina: “Sole ascolta bene, te lo dico ora, questo è uno schifo totale! Se tu sei abituata così non è bello. Amore mio ti svegli sempre alle quattro. Questa adesso la sento casa mia e se ti rompo le balle mi dispiace per te”.

Manila Nazzaro, ecco il motivo della richiesta di un medico

Una volta superata l’accesissima discussione con Soleil, per Manila si sono presentati dei problemi di tutt’altro tipo. Nel giro di una giornata infatti, l’ex Miss Italia ha perso due denti. Il motivo di questo spiacevole inconveniente per il momento è ignoto, tuttavia ai telespettatori non è sfuggito il particolare episodio.

A causa della difficile situazione quindi, la Nazzaro avrebbe richiesto l’intervento immediato da parte di un dentista, come riportato anche dal sito “biccy.it”. Il pubblico in queste ore si sta domandando la ragione per cui la splendida concorrente abbia perso due denti in un lasso di tempo così ravvicinato.

Manila Nazzaro (Instagram)

Un incidente simile tuttavia, si era già verificato con un’altra ex gieffina. Anche Francesca Cipriani infatti, durante il periodo di permanenza all’interno della casa più spiata e seguita d’Italia, era incappata in una problematica analoga. Per adesso non ci sono altre notizie circa le condizioni di Manila, però possiamo rassicurare i suoi fan più affezionati in quanto non si tratta di nulla di grave o di preoccupante.

Impostazioni privacy