Giucas Casella, la furiosa reazione contro Nathaly Caldonazzo: adesso rischia l’addio

Vediamo cos’è accaduto al Gf Vip fra Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo. Una reazione aggressiva che ha scatenato il mondo del web.

I due si trovano dentro la casa più spiata d’Italia e sono stati ripresi mentre litigavano tra di loro, ma l’uomo ha perso del tutto le staffe. Infatti, Giucas Casella ha attaccato verbalmente Nathaly Caldonazzo, cercando di avvicinarsi a lei per avere un contatto fisico. Prontamente sono intervenuti gli altri inquilini che hanno placato l’uomo e cercato di ristabilire la calma nell’abitazione di Roma.

 

La coppia Caldonazzo-Troisi
Nathaly Caldonazzo insieme a Massimo Troisi (WebSource)

Lui è uno degli illusionisti più conosciuti nel nostro paese, per via di vari sketch fatti durante gli anni nelle televisioni italiane. Sono anni che non si cimenta in tali trucchi, anche perché visti fuori luogo e fuori contesto dai telespettatori, ormai smaliziati in tali giochetti di prestigio.

Lei è una showgirl e attrice nostrana, passata alla storia anche per la sua relazione amorosa con l’attore comico Massimo Troisi. Donna di grande stile e di charme, che riesce ad essere molto affascinante a tutte le età. Ha passato il dramma della morte dell’attore, che ci ha lasciato a soli 41 anni per un infarto, passando gli ultimi due anni di vita proprio con la donna.

 

Le motivazioni del diverbio fra Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo

Giucas Casella mentre parla con una persona
Giucas Casella con un cuscino dietro al collo (WebSource)

La relazione fra i due non è idilliaca da tempo e la donna sembra mostrare dubbi sulla veridicità delle azioni dell’illusionista all’interno del programma. Giucas Casella ha spesso nominato Nathaly Caldonazzo, per farla uscire dalla casa, e sembra lei non riesca proprio a capire le motivazioni di tale atteggiamento.

Le parole usate verso di lei e l’atteggiamento aggressivo dell’uomo lo hanno portato ad inimicarsi molte persone, sia all’interno, che all’esterno degli studi di Canale 5. Una vera e propria problematica mediatica che ha scatenato il mondo del web verso di lui. Molti telespettatori non comprendono l’atteggiamento né del concorrente, né del conduttore, Alfonso Signorini, visto che in passato ha ripreso molto più vivacemente altri inquilini.

Impostazioni privacy