Levante, l’artista esce allo scoperto sulla maternità: “Era troppo tardi…”

Levante ha rivelato la verità sulla maternità. L’artista ha raccontato proprio tutto, compreso il momento in cui ha capito 

 

La cantante ha voluto chiarire il dettaglio riguardo la sua vita privata. Nello specifico ha portato alla luce un particolare riguardo la sua maternità affianco all’uomo che la rende ogni giorno sempre più felice. Levante e Pietro Palumbo formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Nota all’anagrafe come Claudia Lagona, l’ex giudice di X-Factor si è raccontata senza veli in un’intervista.

levante maternità

Nello specifico ha rivelato cosa per lei volesse dire la maternità ma, soprattutto, qual è stato l’impatto sulla coppia riguardo quella particolare notizia. La famosa cantante ha rivelato che la maternità non riguardava i piani per il suo futuro. Non aveva minimamente pensato di intraprendere quella strada, ma poi un giorno tutto è cambiato.

Ha rivelato come, anche se fosse un periodo molto particolare ed inaspettato, per lei ha anche significato un momento assolutamente bellissimo della sua vita. Scherzandoci su rivela di sentirsi come una matrioska, le confessa che la parola maternità la stranisce un poco in quanto si sente ancora una figlia. Tuttavia ha confessato anche che, diventare madre, non è qualcosa a cui aveva mai pensato.

Levante parla della maternità

levante maternità

Difatti Levante ha raccontato che non ha mai cercato di rimanere incinta di proposito. Poi, durante l’intervista, porta a galla un dettaglio impensabile. Ha rivelato che, quando scopre di esserlo, era già troppo tardi. Infatti si trovava al terzo mese di gravidanza e, con precise parole, ha spiegato ciò che ha sentito nel suo cuore.

“Non avevo necessità di essere madre. Il destino ha risposto per me, era troppo tardi per prendere una scelta diversa e io l’ho accettato”. La cantante pensava che, il fatto di essere incinta, l’avrebbe anche portata a limitare qualche aspetto della sua passione e del suo lavoro. Invece ha constatato con piacere che è riuscita a saltare, come dice lei stessa, su e giù dal parco senza problemi.

Ha riportato però che, se questo non fosse stato possibile, sicuramente la sua reazione sarebbe stata molto negativa. Parla di come, la maternità, cambi molte cose intorno alla persona e la vita. Ed ecco perciò che lei, invece, ha deciso di non cambiare nulla e di buttarsi nella musica il più possibile.

“Non avevo necessità di essere madre, anzi mi sono sempre vista nel mio futuro come una donna anziana, sola e felice con i miei anelli, i libri, la musica”.

Quel 15 luglio, quando fa il test risulta positivo, confessa che ha sorriso ed ha iniziato un bellissimo nuovo viaggio. Pensa che la sua vita non cambierà, ma addirittura sarà più bella e soprattutto piena.

Impostazioni privacy