Avete riconosciuto questo bimbo bellissimo in foto, a scoprirlo fu Raffaella Carrà: ecco chi è

Questo innocente bimbo oggi è uno dei volti più seguiti d’Italia. La nostra amata Raffaella Carrà lo ha scoperto 

 

Nato nel 1982 questo ragazzo ha scoperto che il mondo dello spettacolo ha sempre fatto per lui. Il suo volto è uno dei più conosciuti oggi, e lo abbiamo visto in diverse occasioni. Da interviste in TV, ad ospitate nei salotti più importanti fino alle recitazioni nei film, lui è stato uno dei personaggi sempre al centro dell’attenzione soprattutto per la sua bellezza.

Alex Belli piccolo

Lo avete già riconosciuto? Di lui sono rimasti quegli occhi così vispi e quel sorriso sempre acceso sul volto. La fama per lui non è tardata ad arrivare e, nel tempo, ha raggiunto sempre più consensi. Il mondo dello spettacolo ha avuto sempre un’ondata positiva sin dalle sue prime apparizioni. Ci ricordiamo infatti molto bene quando è apparso affianco ad una delle donne dello spettacolo più celebri di sempre.

Proprio lei ha permesso a questo ragazzo di diventare un nome che oggi ci ricordiamo. Ha fatto parte dei Carramba Boys e, grazie questa esperienza, per lui la fama diventa di casa. I suoi inizi, dato il suo fascino, sono proprio nel campo della moda e Giorgio Armani lo sceglie come modello. New York, Parigi e Londra sono le passerelle più importanti che vedono il suo nome.

Eccolo dopo i Carramba Boys

Alex Belli piccolo

In questo modo Alex Belli riesce a calcare le passerelle più importanti del mondo della moda. In seguito, rimanendo nello stesso settore e addentrandosi anche nella pubblicità, apre uno studio fotografico nel 2007. Dopo poco arriva il suo desiderio di diventare anche un attore e, dopo una pubblicità insieme a Claudia Gerini, ottiene la svolta della sua vita. Da lì, il suo futuro, ha visto un’impennata verso l’alto.

Dal 2010 Alex Belli ricopre i panni di Jacopo Castelli in CentoVetrine. Per lui la notorietà cresce giorno dopo giorno, tanto che riesce anche a diventare uno dei volti famosi di Ballando con le stelle. Arriva anche a produrre e girare un film, nel 2012, dal titolo Un’insolita vendemmia. 3 anni dopo prende posto all’interno del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, L’Isola dei famosi, dove arriva fino alla semifinale.

Ultimamente lo abbiamo vissuto nella sua chiacchierata e tanto commentata partecipazione al famoso reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 6. Qui, il suo amore con Soleil Sorge e il costante scontro con il matrimonio con Delia Durant, sono stati il tema principale di tutte le puntate del reality.

Impostazioni privacy