Ornella Vanoni, tutta la verità sull’incidente: costretta su un girello

La famosissima cantante italiana ha ripercorso il brutto incidente di cui recentemente è rimasta vittima. Ecco il suo racconto

Star assoluta della musica nostrana, la Vanoni è in attività da ormai svariati decenni. Nel corso della sua straordinaria carriera ha conseguito tantissimi successi discografici. Con la bellezza di sessantuno album pubblicati ed oltre sessantacinque milioni di dischi venduti, l’artista nata a Milano è considerata una vera e propria icona.

 

Ornella Vanoni (Instagram)

Di recente purtroppo, Ornella è rimasta vittima di un brutto incidente. Alcune settimane fa infatti, si trovava a bordo di un treno per recarsi nella nostra Capitale, quando a causa di un forte “scossone” è stata scaraventata al suolo. A causa del violento impatto ha riportato una serie di problemi di natura fisica, i quali l’hanno costretta ad un periodo di riposo.

A distanza di un po’ di tempo dal giorno del misfatto, la cantante ha deciso di raccontare nel dettaglio quanto accaduto. Per farlo ha sfruttato i social network, caricando un video direttamente sulla sua pagina verificata di Instagram. Durante la clip ha spiegato ai suoi numerosi sostenitori ciò che è stata costretta ad affrontare in questi ultimi giorni, rassicurandoli però sul fatto che attualmente sta molto meglio.

Ornella Vanoni, ecco cosa è successo alla cantante

“Vi racconto come ho passato questi ultimi mesi”, così ha esordito Ornella nel suo video messaggio, il quale ha ricevuto una vagonata di commenti di sostegno da parte della folta schiera dei suoi fans.

“Andavo a Roma per cantare con Baglioni in treno quando a causa di uno scossone sono caduta. Ho preso una botta alla schiena, che male, ho urlato dal dolore. Poi mi sono riempita di Brufen e sono andata da Baglioni, ma seduta perché in piedi non potevo stare”, ha rivelato la Vanoni, la quale ha però sottolineato di non essersi lamentata più di tanto, grazie al suo carattere forte e determinato.

 

A causa del forte dolore però, l’artista ha confessato di aver assunto alcuni farmaci per lenire la sofferenza, per colpa della quale è rimasta a letto per ben quattro settimane: “Due settimane di dolori atroci, due un po’ meno. Ho preso tanti anti infiammatori, ho fatto ginnastica riabilitativa e ora già sto meglio”.

Verso la fine della clip, l’ottantasettenne ha rivelato anche di aver utilizzato un girello con le ruote per poter deambulare, viste le difficoltà incontrate nei giorni successivi all’incidente. Adesso per fortuna sta recuperando la forma fisica, accompagnata dal calore che i suoi seguaci hanno dimostrato verso di lei anche in questo spiacevole frangente.

Impostazioni privacy