Michelle Hunziker, tutta la verità su Marco Predolin: “Ero minorenne”

Michelle Hunziker confessa tutta la verità sulla persona di Marco Predolin. Arrivano le pesanti dichiarazioni: “Ero minorenne”.

Michele Hunziker è ormai una conduttrice televisiva di successo, riuscita ad affermarsi grazie ad una grande capacità nel capitalizzare l’attenzione su di sé. Amata praticamente da tutti, con un sorriso unico e che ha travolto i telespettatori grazie ad una simpatia innata. Si tratta praticamente di caratteristiche che le hanno permesso di crescere dal punto di vista lavorativo, senza fermarsi mai.

marco pedrolin (web source)
marco pedrolin (web source)

Nata il 24 gennaio 1977 è di origine svizzera, precisamente nata a Sorengo. Nello specifico ci riferiamo ad una piccola cittadina del Canton Ticino. Lei è arrivata in Italia nei primi anni ‘90, scendendo nel dettaglio, nel 1994. Per lei, fin da quando è sbarcata in Italia, si è innalzata una relazione con un uomo, che faceva a sua volta parte del mondo dello spettacolo italiano. Caratteristica di quest’ultimo che maggiormente faceva ragionare, era l’età, avendo infatti 25 anni in più rispetto a Michelle Hunziker. La loro storia, proprio perché c’era una grande differenza caratteriale e d’età, non andò per nulla avanti. Anzi, si chiuse dopo poco tempo. C’è stato però un particolare che contraddistingueva il tutto, rendendo la relazione un vero scandalo per il tricolore.

Michelle Hunziker e Marco Pedrolin

La relazione infatti è stata scoperta quando è scoppiato lo scandalo Vallettopoli. Insomma, partendo da un putiferio, si è poi arrivato a discutere della loro relazione amorosa. Ecco quindi che Michelle Hunziker e Marco Pedrolin si sono trovati nell’occhio del ciclone sotto ogni punto di vista, soprattutto quello umano.

Il tutto venne alla luce con la giovane Michelle Hunziker e Marco Predolin che sono stati insieme durante la permanenza del conduttore televisivo sulle reti gestite dalla Famiglia Berlusconi, quando la Mediaset era chiamata Fininvest. La conclusione della loro relazione è arrivata quando Michelle incontrò Eros Ramazzotti nel 1995, decidendo quindi di dire addio a Predolin.

L’indiscrezione che ha fatto discutere tutta l’Italia

michelle hunziker (web source)
michelle hunziker (web source)

La svizzera poi però dovette addio anche ad Eros Ramazzotti, a causa della sua entrata all’interno di una setta, questa poi ‘scacciata’ via unicamente col tempo. Mentre tornando alla relazione fallita con Marco Predolin, c’è da sottolineare che la conduttrice televisiva, secondo alcune delle fonti, sarebbe minorenne ai tempi in cui intraprendeva il rapporto amoroso con Pedrolin.

Naturalmente si parla sempre al condizionale, non avendo delle certezze alla mano, ma si tratta di probabilità ampiamente caldeggiate in passato. In particolar modo quando si dibatteva il tema Vallettopoli.

Impostazioni privacy