Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si vedono in albergo: lo insinua la Panicucci

Nuove indiscrezioni circolano sul conto di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino. Ecco la bomba lanciata dal programma della Panicucci

Quella tra Belen e Stefano potrebbe prendere le sembianze di una storia infinita. A quanto pare infatti, sembra che la vicenda possa arricchirsi di numerosi colpi di scena, facendo letteralmente impazzire tutti gli appassionati di cronache rosa. In questi giorni stanno circolando un sempre crescente numero di indiscrezioni circa un presunto ritorno di fiamma tra la showgirl ed il talentuoso ballerino campano.

 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Instagram)

I due sono ancora legati dal loro primogenito Santiago, il quale è nato nel 2013. Dopo alcuni tira e molla, la coppia ha deciso di prendere due strade separate, continuando però a mettere sempre in primo piano il bambino. Con il passare del tempo la Rodriguez è riuscita a ritrovare l’amore. Come ben sappiamo, lo ha fatto insieme all’ex hair-stylist italiano Antonino Spinalbese.

La conduttrice ha dato vita alla sua secondogenita proprio insieme a quest’ultimo, con il quale però ha rotto da ormai qualche mese. La loro relazione ha avuto una breve durata, con la nascita di Luna Marì che non è servita a prevenire una separazione piuttosto precoce.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco le ultime notizie

I tanti programmi televisivi dedicati al gossip stanno dando molto spazio alla questione legata al riavvicinamento tra De Martino e la Rodriguez. Uno di questi è “Mattino Cinque”, format che viene presentato dalla sempre precisissima Federica Panicucci. Quest’ultima sta raccogliendo un grande successo alla guida della sua trasmissione, la quale continua a far registrare degli ottimi indici di ascolto, merito anche dell’innegabile bravura della padrona di casa.

Recentissimamente, proprio durante le riprese di “Mattino Cinque”, è stato rivelato un dettaglio interessante che riguarda il presunto ritorno di fiamma tra i due personaggi famosi. Incalzato dalle domande della presentatrice, il noto paparazzo Andrea Alajmo ha confessato alcuni retroscena che potrebbero gettare ulteriore carne al fuoco.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez (Instagram)

Stando a quanto rivelato dall’uomo, Stefano e Belen starebbero continuando a frequentarsi per motivi personali, pertanto non prettamente inerenti al piccolo Santiago. Oltre a questo ha aggiunto anche che i loro incontri avverrebbero in albergo, lontani quindi da occhi indiscreti. Nonostante le loro accortezze però, alcuni fotografi sarebbero riusciti ad immortalarli insieme, così come è successo qualche settimana fa in aeroporto.

In quell’occasione il ballerino si era recato fin lì per prendere Belen che era di ritorno da un lungo viaggio intercontinentale. Mentre i rumors continuano a crescere, per il momento non possiamo sapere con certezza quale sarà il futuro dei genitori di Santiago, tuttavia nessuno dei due ha ancora smentito queste voci di corridoio che stanno diventando sempre più insistenti con il passare dei giorni.

Impostazioni privacy