Rosalinda Cannavò affossa Massimiliano Morra: “L’avevo cancellato”

Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra, continua la loro discussione ed i colpi di scena non mancano: “L’avevo cancellato”

La celebre Rosalinda Cannavò torna nel mirino del gossip e stavolta quello che rivela nei confronti di Massimiliano Morra lascia tutti senza parole. Ma andiamo per ordine. Proprio in queste ore è arrivata la risposta di Rosalinda all’uomo, che nei giorni scorsi è tornato ad attaccarla.

Massimiliano Marra e Rosalinda Cannavò

Per chi non avesse seguito la situazione il motivo di tale discussione sarebbe collegato all’accaduto nel la casa più spiata d’Italia “Grande Fratello Vip 5”, dove i due hanno avuto un rapporto decisamente particolare, tra alti e bassi. Sono entrati dicendo di essere stati insieme prima dell’ingresso nella casa, ma poco dopo hanno rivelato che si trattava solo di una tecnica per fare gossip.

All’inizio la bella Rosalinda non ne voleva sapere di avere rapporti con lui perché ha sofferto in passato, in seguito hanno poi trovato un equilibrio e sono stati molto sereni nella stessa casa. Anzi, a un certo punto sembrava che Morra avesse trovato in Rosalinda l’unica spalla al GF Vip su cui contare sempre. Ma a quanto pare non è riuscito a perdonarla del tutto. Vediamo i dettagli della vicenda.

Rosalinda Cannavò e Massimiliano Marra: i dettagli sulla loro relazione

Rosalinda Cannavò

Durante l’esperienza all’interno del GF Vip, Massimiliano è stato ricordando per questa sua caratteristica, infatti non a caso è diventato celebre il suo “C’ho riflettuto”, usato quando cambiava idea, molto spesso. Ebbene, ha cambiato di nuovo idea anche su Rosalinda e in realtà ha cominciato a cambiarla già dopo la sua eliminazione dal gioco nella scorsa edizione del programma.

Negli ultimi giorni della sua avventura Massimiliano ha dichiarato: “nella Casa ha detto falsità” su di lui. Per lui insomma non si è comportata bene, al punto da scegliere di “cancellarla dalla sua vita”.

Tanto è vero che quando gli hanno chiesto della relazione tra Rosalinda e Andrea Zenga lui ha risposto così: “Non mi interessa. Solo ripensare a lei mi toglie serenità, eviterei pure di nominarla”. Tuttavia è sembrato agli occhi di tanti un po’ inutile attaccare Rosalinda a distanza di così tanto tempo.

Ebbene, è arrivata la risposta dell’attrice durante l’ultima puntata di “Casa Chi“, che conduce insieme ai giornalisti di “Chi”. E la Cannavò ha risposto così, quando le hanno chiesto un commento: “Massimiliano chi? Cosa dire, il problema è che io l’avevo cancellato da mo! Comunque auguri e figli maschi”.

Impostazioni privacy