Tomaso Trussardi, parole al vetriolo ai danni di Eros Ramazzotti: “Ha mancato di rispetto a tutta la famiglia”

Tomaso Trussardi parla di Eros Ramazzotti a ruota libera e lo fa con un po’ di astio verso di lui. Un rancore difficile da digerire.

Le parole dell’imprenditore stanno facendo il giro del web, probabilmente, per via della recente fine di una relazione che sembrava un sogno romantico. Tomaso Trussardi ha deciso di parlare del momento che sta attraversando dopo la separazione con la conduttrice Michelle Hunziker, approfondendo anche quella con il cantante Eros Ramazzotti. Una storia che interessa molto i loro fan e che il mondo del gossip cerca di approfondire per loro.

 

Tomaso Trussardi di fronte a dei cartelloni pubblicitari
Tomaso Trussardi al Project Runway photocall (GettyImages)

L’imprenditore è l’ereditiero della famiglia col marchio del levriero, figlio proprio del fondatore di tale multinazionale. Oggi, fa parte del Cda, ma è anche il consulente strategico dell’azienda. Amante del buon cibo e delle auto ha pure creato una azienda che si occupa di unire le due passioni, la Fast Cars Slow Food TT.

La conduttrice e il cantante, invece, sono molto famosi in Italia per la loro lunga relazione d’amore, dal quale è nata la showgirl Aurora Ramazzotti. Il padre le ha anche scritto una canzone indimenticabile non appena è nata, che rimarrà nella storia della musica per un lungo periodo.

Le parole di Tomaso Trussardi dirette ad Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti in posa per i fotografi
Eros Ramazzotti al 46th Golden Camera Awards (GettyImages)

In una lunga intervista l’imprenditore ha deciso di parlare in merito alla morte del padre, ma anche del momento storico che sta vivendo. “Tra di noi non c’è stato nessun tradimento”, ha confessato Tomaso Trussardi, visto che era stata ipotizzata tale ipotesi dall’opinione pubblica. “Ci siamo amati molto e tutt’ora la amo, ma in modo diverso”, ha poi aggiunto.

I due sono anche divenuti genitori di due splendide figlie, Sole e Celeste, e sembra che il motivo della separazione sia dovuto al benessere che vorrebbero dare loro. “Fra di noi i rapporti si erano inclinati e non permettevano una stabilità familiare”, ha concluso in merito alla situazione sentimentale. L’uomo ha poi aggiunto delle parole sulla figlia di Michelle, Aurora, con cui sembra non vi fosse molta empatia.

Infine, ha anche voluto espletare delle parole in merito al rapporto con l’ex marito della donna, Eros Ramazzotti, mostrando un po’ di astio verso i suoi confronti. “Se avesse voluto aiutare la sua ex moglie, avrebbe dovuto evitare di parlare di lei in un certo modo”, ha concluso, inneggiando ad un’intervista rilasciata dal cantante ai comici Pio e Amedeo.

 

Impostazioni privacy