Con il broncio fin da piccola, la cantante è la figlia acquisita di Maria De Filippi: ecco chi è

Una figlia acquisita per Maria de Filippi: una bambina con un broncio fin dalla piccola età. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Una bambina con il broncio, ma con una grande vocazione per il canto. Possiamo ammirare attraverso una fotografia pubblicata sui social network la nota cantante che da giovanissima impressiona tutti. Sei solo cresciuta, ma sei rimasta tu con le tue idee, la tua fragilità, il tuo amore, la tua purezza, la tua umiltà, la tua forza e i tuoi sentimenti. Ti voglio bene”: una dedica che possiamo definire unica nel suo genere.

bambina con il broncio (web source)
bambina con il broncio con un grembiule vicino ad un bambino (web source)

C’è stata successivamente anche la risposta, con un rapporto speciale per la piccola con le persone che la vogliono bene. Senza dimenticare l’immenso talento che le ha permesso di estendere anche il campo delle sue conoscenze. Lei divenuta simbolo della musica nostrana e del pop in generale, una vera icona per i giovani che si affacciano a questo lavoro.

Il broncio contraddistingue questa bambina

La si può osservare con un bel cerchio tra i capelli biondi ed un grembiule bianco. Una piccola principessa che è amata da tutti, sin da piccola. Gli scatti hanno caratterizzato l’attenzione, con l’artista che ha addirittura deciso di condividere questo scatto con i suoi follower.

La cantante però, passando gli anni, non ha cambiato la propria espressione, anzi. Viene sottolineato come negli anni sia rimasta la stessa bambina sognatrice del passato. Il confronto ha emozionato, soprattutto chi la segue quotidianamente e la apprezza in tutte le sue forme. I fan non vedono l’ora di rivederla sul palco, ad animare le serate. Per lei si prospetta un anno importante, pieno d’impegni per la dolce artista musicale.

Ecco di chi stiamo parlando

emma marrone (web source)
emma marrone durante un reality show (web source)

Parliamo naturalmente di Emma Marrone, che sarà impegnata come ospite in diverse trasmissioni di rilievo. Lei, protagonista spesso e volentieri ad X Factor, ha dovuto nel recente passato spostare le date del proprio tour a causa del contagio da Covid 19.

Emma è attesa da un tour de force nel futuro, partendo da diverse città di rilievo, senza dimenticare però a scrivere altra musica. Per continuare ad animare il popolo italiano, facendolo emozionare fin nell’intimo. In un vecchio post social era poi pronta a tornare a lavoro, prima che tornasse con forza il contagio da Coronavirus. Queste furono le sue parole: “Si riaccendono i motori e le speranze!”.

Impostazioni privacy