Mara Venier e la dichiarazione che non lascia dubbi: “Non me ne frega…”

La presentatrice di “Domenica In” si è lasciata andare ad una confessione che non lascia dubbi sul suo modo di pensare. Ecco di che si tratta

Proprio quest’oggi, così come tutte le domeniche pomeriggio, è andato in onda il consueto appuntamento con il programma presentato dalla Zia Mara. Ancora una volta tra i temi caldi c’è stato quello relativo alla pandemia di Covid 19, del quale se ne è parlato insieme ad alcuni esperti tra cui il sottosegretario alla salute Pierpaolo Sileri.

 

Mara Venier (Instagram)

Oltre a questo c’è stato anche spazio per l’intrattenimento e per lo svago, con alcuni artisti che sono stati invitati a colorare il pomeriggio di “Domenica In”. Tra i vari spiccano i nomi di Roby Facchinetti, storico membro dei “Pooh” e di Loretta Goggi, giudice di “Tale e quale show”.

Tra gli altri ospiti di giornata troviamo poi la sempre affascinante Alba Parietti, oltre ai vari opinionisti come Pierluigi Diaco, Marino Bartoletti ed il simpaticissimo Teo Teocoli. Infine c’è stato anche un segmento dedicato alla musica, con lo storico cantante italiano Ron e Shel Shapiro, con il quale la Venier ha collaborato all’interno del suo ultimo videoclip musicale.

La confessione di Mara Venier

Verso la fine della scorsa stagione televisiva, la conduttrice ha sofferto a causa di alcuni problemi di natura fisica. A seguito di un intervento mal riuscito ai denti, alla Venier è stato lesionato un nervo, motivo per cui è rimasta vittima di una paresi che ha colpito metà del suo viso.

La showgirl tuttavia, con grande forza d’animo, ha superato anche questo ostacolo, dimostrando ancora una volta di che pasta è fatta. I suoi milioni di fans hanno avuto la possibilità di seguire da vicino la Zia Mara grazie ai suoi aggiornamenti sui social network. Molto attiva sul web infatti, la presentatrice ha informato i suoi seguaci circa le sue condizioni attraverso diverse pubblicazioni.

Mara Venier (Instagram)

Legatissima alla sua famiglia, la Venier spesso condivide con i followers alcuni sprazzi della sua vita privata. Di recente, come riportato dalla pagina Instagram “spettegolando.it”, ha condiviso uno scatto in cui è immortalata in compagnia dei suoi nipoti.

Al fianco del fermoimmagine, Mara ha aggiunto una didascalia che recita le seguenti parole: “Tante nonne possono capirmi. Io amo i miei nipoti, mi piace passare molto tempo con loro. […] Non me ne frega delle zampe di gallina, quando posso rotolarmi su un tappeto con il mio nipotino e andare a fare shopping con il più grande. Loro sono la mia ricarica”.

Impostazioni privacy