Luca Argentero, la moglie perde completamente le staffe: frasi ingiustificabili

La moglie di Luca Argentero, Cristina Marino, si è lasciata andare ad un duro sfogo per via di alcune frasi non giustificabili

Luca e Cristina si sono conosciuti nel 2015, quando entrambi hanno preso parte alle riprese di “Vacanze ai Caraibi”, pellicola diretta da Neri Parenti. Tra i due è scattata la scintilla nel giro di poco tempo, intraprendendo così una relazione sentimentale che dura tutt’oggi.

 

Luca Argentero (Instagram)

Nel 2020 è nata invece la loro prima e, finora, unica figlia, la quale si chiama Nina Speranza. Meno di un anno orsono la coppia è convolata a nozze, celebrate nello stesso comune umbro in cui vivono, vale a dire a Città della Pieve. Anche quest’anno Argentero sta riscuotendo un grande successo grazie alla serie tv in cui svolge il ruolo del protagonista.

“Doc – Nelle tue mani”, questo il titolo della serie, è arrivata alla sua seconda stagione. Dopo gli elevati ascolti fatti registrare nella passata edizione, i vertici Rai hanno deciso di riproporla nuovamente sul palinsesto, con immenso entusiasmo da parte dei telespettatori. Luca risulta essere estremamente credibile nelle vesti del “Dottor Andrea Fanti”, il primario del reparto di medicina attorno al quale ruota la trama dell’opera.

Cristina Marino, ecco il motivo del suo sfogo

Di recente la bella attrice moglie di Argentero ha rilasciato una intervista sulle pagine de “Il Corriere della sera”. Tra i vari temi trattati, i fan sono rimasti piuttosto incuriositi da quello legato al suo rapporto con il celebre attore nato a Torino. Nonostante abbia confessato di non essere troppo gelosa, la Marino ha comunque ammesso di sentirsi talvolta infastidita dal comportamento di alcune sue sostenitrici.

“Mi indispongono le donne che davanti a me palesemente sono invadenti, che urlano ‘ Oddio ti amo ‘, ‘ Oddio che bello ‘, come se io di fianco, per esempio, non ci fossi. Non sono frasi giustificabili solo perché è famoso. Ci sono tanti modi per manifestare il proprio essere fan, ben venga quello educato”, queste le frasi ingiustificabili che secondo Cristina sono una vera e propria mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Luca Argentero e Cristina Marino (Instagram)

Questo tuttavia, non intacca minimamente il loro splendido rapporto. Nel proseguo dell’intervista infatti, l’attrice ha speso diverse parole al miele all’indirizzo del suo amato Luca, complimentandosi con lui anche per il suo modo di essere genitore: “Luca è un papà incredibile. Siamo nella fase in cui Nina è innamoratissima di suo padre, se lo abbraccio lei mi manda via. È un papà molto presente e fa esattamente quello che faccio io “.

Impostazioni privacy