Elisa Isoardi, il messaggio che ha sorpreso i fan: “Dopo 18 anni di carriera…”

Elisa Isoardi e il messaggio che ha lasciato senza parole i fan: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità

Nella vita è considerata una delle migliori conduttrici dei palinsesti Rai che ha cambiato il modo di fare televisione per la sua estrema competenza. Ella, prima di essere la conduttrice di numerosi programmi di successo fra cui possiamo citare Linea Verde e Sabato& Domenica Estate ha anche varcato l’onda del successo per la vittoria del concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Cinema: stiamo parlando della splendida Elisa Isoardi.

 

eli sorride
curiosità (foto web)

La bellissima Elisa ha dedicato parte della carriera al teatro e alla recitazione tanto da diplomarsi in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà” lavorando a tetro per due anni, precisamente dal 2001 al 2003. Successivamente, ha deciso di intraprendere la carriera da modella sfilando per numerosi brand di notevole importanza fra cui il Marchese Coccapani, Max Mara e Carlo Pignatelli. La sua carriera in televisione, invece, comincia dalla trasmissione condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli, Guarda che luna, in qualità di inviata Rai.

Grazie alla sua professionalità e al suo talento, ella ha preso piede avendo un vero e proprio crescendo artistico e conducendo alcuni programmi di punta nei palinsesti televisivi fra cui Linea Verde, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, in onda il sabato mattina e Sabato & Domenica Estate.

La donna ha fatto parlare moltissimo i media e il gossip per via del suo flirt con Matteo Salvini, leader della Lega con cui è stata legata dal 2015 al 2018. In un’intervista ha dichiarato che Matteo è un uomo importante che ha voluto davvero bene: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà”. 

La conduttrice ha deciso di raccontarsi in un’intervista rivelando un aspetto interessante che ha lasciato senza parole i fan.

La confessione di Elisa Isoardi

eli sorride
dichiarazione (foto web)

La conduttrice Elisa Isoardi, da un po’ lontana dai riflettori, ha deciso di sfruttare il suo profilo Instagram che conta 600 mila followers per far entrare i suoi fan nella sua vita quotidiana.

In un’intervista all’editoriale Gente ha deciso di raccontarsi e di svelare dettagli circa il suo stop non dovuto lontana dai riflettori: Dopo 18 anni di carriera, quando la macchina si ferma, è come se si fermasse tutto. Il telefono comincia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché. Una pausa forzata è dura”.

Impostazioni privacy