Avete mai visto che orologio porta Paolo Bonolis: costa più di una macchina

Paolo Bonolis, oltre ad essere un amatissimo conduttore è anche un uomo dal grande stile. Scopriamo quanto costa il suo orologio

Volto storico della tv italiana, Bonolis negli ultimi anni si è dedicato prevalentemente ai programmi targati Mediaset. Sulle reti del Biscione è uno dei conduttori più pagati in assoluto, al pari di un altro colosso del calibro di Gerry Scotti. Non a caso, le loro trasmissioni, così come quelle di Maria De Filippi, risultano da tempo tra quelle maggiormente seguite dal pubblico italiano.

 

Paolo Bonolis (Instagram)

Anche quest’anno Paolo è tornato al timone di “Avanti un altro”. Come sempre, accanto allo showman c’è il simpaticissimo Luca Laurenti, il quale di fatto vivacizza le puntate del format grazie alla sua innata ironia. Tantissimi dei telespettatori affezionati a Bonolis, sui social hanno chiesto a gran voce un ritorno di “Ciao Darwin”.

L’esilarante format condotto dal sessantenne romano infatti, è assente dalla programmazione Mediaset da più di due anni. L’ottava, e finora ultima, edizione del game show è andata in onda nel 2019, con il sottotitolo di “Terre desolate”. La pandemia di Covid probabilmente non ha aiutato gli autori nella realizzazione del programma, tuttavia la speranza del pubblico è quella di vederlo tornare nuovamente sul palinsesto di Canale 5.

Paolo Bonolis, ecco l’incredibile valore del suo orologio da polso

Come abbiamo accennato in precedenza, la grande popolarità che Paolo riscuote da diversi decenni a questa parte lo ha portato a guadagnare delle cifre elevatissime. Stando a quanto si apprende sul web, il presentatore nato a Roma dovrebbe mettersi in tasca circa dieci milioni di euro annui.

Pensando a queste cifre, ovviamente possiamo dedurre che Bonolis ha tutte le facoltà di togliersi ogni sfizio che desidera. Sempre molto elegante, l’abbigliamento dello showman spicca per la sua ricercatezza e per la sua attenzione ai dettagli. Un particolare che non è sfuggito agli occhi dei più attenti è il bellissimo orologio che indossa al polso.

Paolo Bonolis (Gettyimages)

Si tratta di un Audemar Piguet Automatic, un orologio dall’elevatissimo valore economico. Come si evince da una breve ricerca sul web, un pezzo del genere può costare anche più di una automobile. Alcuni modelli infatti, possono arrivare a valere una cifra che supera i trentamila euro, una somma pazzesca se pensiamo al fatto che si tratti semplicemente di un orologio. Anche per quel che riguarda l’outfit dunque, Bonolis è uno dei presentatori che maggiormente cura la sua figura, non lasciando nemmeno un dettaglio al caso.

Impostazioni privacy