Bianca Guaccero esce allo scoperto sul flirt con Fabrizio Moro: “Una bellissima storia”

La conduttrice televisiva ha rotto il silenzio circa il presunto flirt con il cantautore italiano Fabrizio Moro. Ecco cos’ha detto a riguardo

Nel 2013 Bianca è convolata a nozze con Dario Acocella, noto regista e sceneggiatore italiano dal quale l’anno dopo ha avuto una figlia. Il loro matrimonio tuttavia, è già terminato da qualche anno, per la precisione dal 2017. La bellissima conduttrice quindi, è stata spesso al centro delle cronache rosa. Tuttavia, la Guaccero è una donna piuttosto riservata, motivo per cui raramente ha parlato della sua vita privata.

 

Bianca Guaccero (Instagram)

Professionista di grande talento, nel corso della sua brillante carriera ha vestito sia i panni della presentatrice che dell’attrice. Nel 1999 ha debuttato sul grande schermo, prendendo parte alle riprese di “Terra bruciata”, pellicola diretta da Fabio Segatori. All’inizio del secolo corrente invece, Bianca ha cominciato a partecipare a diverse serie televisive di successo.

Appena qualche mese fa, è andata in onda sulla Rai “Fino all’ultimo battito”, serie all’interno della quale ha interpretato il personaggio chiamato “Rosa Lorusso”, recitando al fianco di attori del calibro di Marco Bocci, Violante Placido e Fortunato Cerlino.

Bianca Guaccero, ecco la verità sul presunto flirt con Fabrizio Moro

L’attuale conduttrice di “Detto fatto”, nel corso della puntata di giovedì 27 gennaio è tornata sull’argomento relativo al presunto flirt con il celebre cantautore nato a Roma. Di questa vicenda se ne è parlato già diverso tempo fa, tuttavia di recente la Guaccero ha smentito nuovamente le voci di corridoio secondo le quali ci sarebbe stato del tenero tra lei e l’artista.

Tutto è nato nel 2017, poco dopo la separazione con il suo ex marito. All’epoca infatti, Bianca ha cantato in duetto un singolo di Fabrizio, intitolato “È più forte l’amore”. In merito alla loro collaborazione, la presentatrice di Bitonto ha affermato: “Lui mi ha fatto l’onore di farmi cantare con lui anche se non sono una cantante. E c’è stata una bellissima storia lavorativa, solo questo”.

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian (Instagram)

Incalzata dall’opinionista della sua trasmissione, ovvero l’ex gieffino Jonathan Kashanian, la Guaccero ha preferito non soffermarsi troppo sulla vicenda. Tuttavia, la bellissima quarantunenne pugliese ha confessato di fare il tifo per Moro, in vista dell’ormai imminente inizio della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

Anche quest’anno infatti, il cantautore capitolino sarà tra i venti cantanti in gara. Il brano che, soltanto tra pochi giorni, porterà sul palcoscenico del Teatro Ariston si intitola “Sei tu”, con il quale senz’altro cercherà di ripetere i successi degli anni passati. Come i suoi numerosi sostenitori ricordano bene infatti, Moro ha già trionfato sia nella sezione dedicata ai giovani con “Pensa”, sia nella gara riservata ai big con la canzone “Non mi avete fatto niente”, pezzo cantato in coppia con il suo collega Ermal Meta.

Impostazioni privacy