Uomini e Donne, Armando Incarnato sotterra Gianni Sperti: parole al veleno

A Uomini e Donne, Armando Incarnato sotterra Gianni Sperti con delle parole davvero forti: ecco cosa è accaduto

Rappresenta una delle personalità più importanti, dopo Gemma Galgani, dello storico dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, che spesso ha fatto discutere per i suoi atteggiamenti e le discussioni all’ordine del giorno avvenute con le corteggiatrici e del parterre del trono over: stiamo parlando di Armando Incarnato. L’uomo, originario di Napoli, prima di approdare nello storico programma condotto dalla De Filippi, è un imprenditore di diversi saloni di bellezza luxury chiamato Exclusive Luxury Hair di Armando Incarnato.

 

arma occhiali
curiosità (foto web)

Un uomo affascinante, che nella vita oltre essere uno dei corteggiatori indiscussi del programma condotto da Maria De Filippi, è anche un attore e imprenditore di successo realizzando uno dei più grandi sogni di sempre. Nel corso della sua carriera, ha partecipato anche ad alcune puntate della storica serie Gomorra in qualità di figurazione senza battute, annunciando di essere presente anche nell’ultima stagione con qualche novità in più.

Nel corso della sua vita, egli ha subito dei malocchi annunciando di avergli provocato dei malesseri sia fisici che psicologici cambiando totalmente il modo di vedere la vita. Prima di cercare l’amore all’interno del dating show, egli ha avuto una relazione importante con una donna chiamata Daniela madre di sua figlia Michelle, storia terminata poiché l’uomo si è sentito attratto da un’altra donna.

Dal 2018, Incarnato è entrato a far parte del parterre del trono Over del dating show più famoso d’Italia, con la speranza di cercare una donna che potesse essere all’altezza di un giovane affascinante e brillante come lui. Nel corso degli anni, egli è uscito con diverse donne ma mai nessuna è riuscita a conquistare il suo cuore e fra queste possiamo ricordare Ursula, poi tornata con Sossio, Noel e poi Roberta. L’esperta del gossip Deianira ha ricevuto un messaggio da una parente della sua ex fidanzata Janet che parlava di un rapporto con una donna presente nel suo salone: “Una volta, a persone a me molto vicine, parlava di questa ragazza come la sua fidanzata. Lavora nel suo negozio di parrucchiere”. L’uomo, ha dichiarato che la donna è stata insieme a lui per cinque anni ed oggi sono rimasti in buoni rapporti.

Armando Incarnato si è trovato a difendere una dama pungendo pesantemente l’opinionista Gianni Sperti.

Armando Incarnato contro Gianni Sperti

arma e gianni
lama pungente (foto web)

La puntata dello scorso 28 Gennaio del dating Uomini e Donne è stata dedicata prevalentemente alle sfilate delle dame, fra cui quella di Gemma Galgani la quale è stata attaccata prima che entrasse in studio dalla sua nemica Tina Cipollari.

Tina avrebbe esclamato: “Sapevo che Gemma suonasse il piffero”, una battuta triste che non è affatto piaciuta ad Armando Incarnato che ha voluto difendere la dama.

Successivamente è intervenuto Gianni Sperti che ha esclamato: “Non ti scandalizzare delle battute di Tina, perché alcuni tuoi comportamenti sono più volgari”. 

Dopo questa frase, si è verificato uno scontro durissimo all’interno del programma dove Armando Incarnato avrebbe esclamato nei confronti dell’opinionista: Non sei capace di fare il tuo lavoro”.

Impostazioni privacy