Alba Parietti e il retroscena tra le lenzuola: “Mi vedevano come…”

Alba Parietti rivela ciò che è fra le lenzuola. Il retroscena lascia di stucco tutti, la showgirl confessa l’incredibile 

 

Attrice e showgirl di grande successo del nostro paese, ha fatto innamorare sempre tutta l’Italia per la sua anima e il fascino indiscusso da femme fatale. Alba Parietti, dopo anni di carriera, è sempre stata considerata una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. In tantissime pellicole alle quali ha preso parte, la sua bellezza ha stregato gli spettatori ma anche moltissimi colleghi.

Alba Parietti rivelazione a letto

Alba Parietti è stata una donna, e lo è ancora oggi, molto seguita e commentata proprio per la sua bellezza. Infatti, in molti appuntamenti televisivi o interviste alle quali era ospite, c’è sempre stata una domanda o un commento riguardo i centri di ascendente sugli uomini. Ma quello che ha rivelato durante una delle ultime confessioni, ha lasciato tutti sbalorditi per ciò che ha riferito.

Alba Parietti ha voluto sin da subito confessare che per lei il sentimento è alla base di tutto. L’amore è un legame molto forte che deve essere trattato come tale. Invece, rivela l’attrice, che gli uomini molto spesso l’hanno vista e trattata come un oggetto. Ma quello che dice poco dopo è veramente e impressionante e non ce lo aspettavamo.

Alba Parietti e il retroscena fra le lenzuola

Alba Parietti rivelazione a letto

Alba Parietti durante un’intervista ha aperto una parentesi molto importante riguardo il sesso e i rapporti con gli uomini. Prima di tutto ho voluto sottolineare come, per lei, non ha senso avere un rapporto intimo se non c’è un sentimento alla base. Ha rivelato che non sente la necessità di avere un partner per forza.

“Se non provo un sentimento non riesco neanche ad affrontare il sesso, il letto per il letto non mi interessa, preferisco arrangiarmi da sola, almeno dopo non ho il problema di doverlo cacciare per dormire da sola o di rovinare un’amicizia”.

Andando avanti parla anche dei tipi di rapporti che esistono oggi e di come, la gente, utilizzi i social in modo inappropriato per costruirsi dei legami affettivi. Parla della preoccupante situazione, soprattutto, di alcune donne che inviano soldi a degli uomini conosciuti su Facebook e che per la maggior parte dei casi non rispecchiano neanche la realtà di ciò che dicono.

Ma alla domanda del giornalista “Come è essere il sogno erotico di mezza Italia?”, la showgirl rivela un retroscena che non ci aspettavamo di certo. “Non te ne rendi conto, ma se ne rendono conto gli uomini che vengono con te e infatti tutti i miei compagni hanno sofferto dell’ansia da prestazione, ma in una maniera che non potete nemmeno immaginare. Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso”.

Alba Parietti conclude dicendo che tutti si sentono intimoriti da chissà quali aspettative che riservano nei confronti di un rapporto. Sottolinea come vorrebbe aggiungere qualcosa di spirituale ed intenso, cosa che nessuno è in grado di offrirle. Proprio riguardo a quest’ultimo particolare, sostiene, che dovrebbe a questo punto rivolgersi ad una donna oppure ad un omosessuale.

Impostazioni privacy