Anna Tatangelo è pronta alle nozze: ecco l’indizio che non lascia dubbi

Anna Tatangelo potrebbe presto convolare a nozze con il suo fidanzato Livio Cori. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più

La storia sentimentale tra la Tatangelo e Gigi D’Alesso si è spenta da ormai quasi due anni. In questo arco temporale entrambi hanno voltato completamente pagina. Per quel che riguarda lo storico cantautore partenopeo, recentemente è diventato padre per la quinta volta. L’ultimo erede è arrivato grazie alla sua relazione con Denise Esposito, una giovane ragazza conosciuta poco più di un anno orsono.

 

Anna Tatangelo (Instagram)

I due artisti non si sono lasciati di certo nel migliore dei modi, tuttavia anche Anna si è già ricostruita una vita. Lo ha fatto insieme a Livio Cori, rapper campano con cui ha intrapreso un bellissimo rapporto che, con il passare del tempo, sembra sempre più solido e inossidabile.

Tramite le varie pubblicazioni sui social, come ad esempio le Instagram Stories, la coppia ha dimostrato di possedere un elevato feeling. La cantante di Sora tuttavia, ha atteso un po’ di tempo prima di ufficializzare la loro storia, forse per essere sicura al cento per cento dei suoi sentimenti che, al giorno d’oggi, sono inequivocabili.

Anna Tatangelo, matrimonio in vista: ecco l’indizio

Ad ulteriore testimonianza della loro fiducia reciproca, Anna ha già presentato a Livio suo figlio Andrea, nato proprio dalla relazione con Gigi D’Alessio. La bellissima artista non ha mia fatto segreto della sua volontà di mettere al mondo un secondo erede, mentre il suo attuale compagno non è ancora diventato padre.

Come riportato da “Diva e Donna”, ai più attenti non è sfuggito un particolare all’interno di una Instagram Stories della Tatangelo. Sulla mano sinistra di quest’ultima infatti, è spuntato un anello di brillanti. La trentacinquenne non ha detto nulla a riguardo, tuttavia sembra un chiaro gesto da parte di Cori volto a portare la loro storia d’amore ad un livello successivo.

Livio Cori e Anna Tatangelo (Instagram)

Questo indizio ha portato a pensare che i due potrebbero effettuare il grande passo verso la fine dell’anno corrente. Ovviamente per il momento si tratta soltanto di supposizioni, infatti nel mentre continuano entrambi ad essere impegnati nelle rispettive carriere. Un’altra cosa che hanno in comune Anna e Livio, è che tutti e due hanno lavorato non soltanto nel campo della musica.

Mentre il trentaduenne ha recitato una parte nella seguitissima serie tv “Gomorra”, la Tatangelo si è affermata come una bravissima conduttrice televisiva. Proprio quest’anno ha guidato le riprese di “Scene da un matrimonio”, format che potrebbe essere riproposto nel palinsesto Mediaset in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy