GfVip, il duro sfogo di Lulù Selassié: “Non ce la faccio più”

Una delle tre principesse etiopi si è sfogata duramente per via di una situazione che le ha fatto perdere del tutto la pazienza

Lucrezia è una delle due sorelle Selassié rimaste ancora in gioco. Fino ad ora infatti, l’unica eliminata delle tre è stata Clarissa. Quest’ultima tuttavia, non ha mai fatto mancare il suo sostegno nei confronti delle altre, recandosi in studio ad ogni puntata del Grande Fratello Vip. Il loro amore reciproco è emerso in svariate situazioni, con le ragazze che si sono sempre difese a spada tratta contro chiunque le abbia attaccate.

 

Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié (Instagram)

Mentre Jessica non è riuscita a trovare un uomo, nonostante i vari tentativi, Lulù si è avvicinata fin dalle prime battute del reality a Manuel Bortuzzo. Il nuotatore è uscito dal gioco nella puntata di lunedì scorso, salutando in maniera commossa la sua amata che a stento ha trattenuto le lacrime.

Una volta abbandonato lo show tuttavia, il ragazzo ha immediatamente dedicato alcuni post social a Lulù ed all’amore che li unisce. Stando alle sue parole, egli ha l’intenzione di aspettare la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip per poterla finalmente riabbracciare.

Lucrezia Selassié perde completamente le staffe

Senza la vicinanza del suo Manuel, la Selassié di recente si è lasciata andare ad un duro sfogo nei confronti del programma stesso. Insieme ad un paio di coinquiline infatti, si è lamentata del fatto che la storia tra Alex, Delia e Soleil continui a catturare tutta l’attenzione durante gli appuntamenti in diretta su Canale 5.

“Già immagino la puntata di venerdì. Parleranno delle radio che abbiamo fatto, un pezzetto piccolo. Poi inizierà con la solita cosa. Io dico, ma perché non ci lasciano tutti in camera a parte loro e arriviamo in salotto quando hanno finito? Quando parlano di loro tre vorrei sbattermi qualcosa in testa. Cioè sono seria, non ce la faccio. Alex con i suoi tweet del ca***, ragazze io non ce la faccio più”, ha confidato una stanchissima Lulù a Sophie Codegoni e a Federica Calemme, le quali stavano ascoltando il suo sfogo.

Lucrezia Selassié (Instagram)

Proseguendo il suo discorso, Lucrezia ha affermato quello che è il suo pensiero in merito al chiacchieratissimo triangolo amoroso. Secondo lei è tutto preparato fin dal loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Stando a quanto ha dichiarato la Selassié, tutti e tre erano a conoscenza dei rispettivi ruoli all’interno di questa situazione, la quale però si è protratta eccessivamente per le lunghe.

Impostazioni privacy