Avete mai visto Edwin Fenech? È frutto dell’amore tra due attori: ecco chi sono

Edwin Fenech è un personaggio molto amato, ma in tanti si domandano: chi sono i suoi genitori? Scopriamo insieme di chi si tratta.

Edwin Fenech è divenuto nel corso degli anni una personalità di spicco, questo soprattutto perché è figlio di una delle coppie più discusse nel mondo dello spettacolo. Nato nell’anno 1971, ha da subito animato il gossip, infatti è stato sempre fatto mistero su chi fosse suo padre. Infatti, la madre è la nota attrice Edwige, la quale poco dopo la metà degli anni ’50, era molto amata per una professionalità al di sopra della norma ed una bellezza innata.

edwin fenech (web source)
edwin fenech (web source)

Chi è suo padre? Sono in tanti a chiederselo, anche se la risposta sembra non essere mai arrivata. Sono diverse le ipotesi al vaglio, con una che prende sempre più ‘piede’. Andiamo a scoprire di chi potrebbe essere, parlando sempre col condizionale considerando che certezze in merito non se ne hanno.

Edwin Fenech, chi sono i suoi genitori?

C’è stato un lungo gossip in merito alla paternità del bambino, anche se la stessa attrice ha poi deciso di non correre dietro a nessuno, crescendo il bambino da sola. Una scelta coraggiosa e di carattere, andando a chiudere ogni questione. Anche se poi, nonostante si è cercato di calare il sipario, qualcosa in più si sarebbe scoperto nell’immediato futuro.

Il tutto perché le voci si sono susseguite, portando addirittura ad una situazione instabile per il presunto padre di Edwin. La madre, all’epoca aveva una sfavillante carriera, ed ecco quindi che tanti uomini si sono avvicinati a lei, ma uno in particolare l’ha colpita, tanto da riuscire a sedurla in tutto e per tutto. Scopriamo di chi si tratta.

Nato dall’amore di due attori

edwige fenech (web source)
edwige fenech (web source)

L’uomo di cui parliamo è Fabio Testi, pochi anni prima la nascita di Edwin, i due avevano intrapreso una relazione. La paternità da una parte e dall’altra mai è stata confermata, anzi, ci sono state diverse occasioni in cui si è smentita tale ipotesi. Qual è la verità? Al momento non la si conosce, anche se tutte le ipotesi portano proprio a Testi.

Edwige diede alla luce il bambino nell’anno 1971, mentre intraprese la relazione agli inizi degli anni ’70. In questo periodo ha avuto una relazione con Fabio, instaurando un legame duraturo che in molti hanno addirittura definito così lungo da durare ben  tre anni e mezzo. Si tratta quindi di una realtà la sua possibile paternità di Edwin? Al momento non se ne ha conferma, però le indiscrezioni sembrerebbero parlare chiaro.

Impostazioni privacy