La seconda casa di Katia Ricciarelli, un rifugio che si affaccia su un lago: ecco dove si trova

Andiamo alla scoperta della seconda casa di Katia Ricciarelli, si tratta di un vero rifugio che si affaccia sul Lago: ecco dove si trova.

Una dimora unica che farebbe invidia praticamente a chiunque, parliamo di Katia Ricciarelli che è una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Artista di esperienza di livello, ma soprattutto un personaggio controverso che ha attirato su di sé simpatiche, ma anche tante antipatie, che non hanno fatto bene alla sua persona. In tanti si chiedono una personalità spiccata come lei dove viva al momento, con una abitazione unica nel suo genere.

katia ricciarelli (web source)
katia ricciarelli durante uno degli ultimi appuntamenti con il Gf Vip (web source)

Andiamo quindi a scoprire dove è situata la dimora, con una location per lei d’eccezione. Al momento inabitata, considerato che la cantante italiana è ancora situata all’interno del Grande Fratello Vip, un reality partito mesi fa e che concluderà nel mese di marzo. Magari potrebbe portare a casa un successo che naturalmente gli porterebbe ancor più notorietà, rispetto al passato.

La seconda dimora di Katia Ricciarelli

Katia ha a disposizione due abitazioni, la prima è situata a Roma, proprio nel centro della capitale. Sono diversi i particolari che sono stati messi in evidenza nelle fotografie pubblicate sui social network. Degli interni che sono caratterizzati da colori molto chiari ed eleganti; un bell’arredamento che dà grande armonia all’intero stile della casa.

Uno stile che rispecchia a pieno la personalità di Katia Ricciarelli, come la sua seconda abitazione, dove riesce a vivere in tranquillità e serenità. Infatti, lei ora, o per lo meglio quando uscirà dalla casa del Grande Fratello, risiede in un’altra casa. Scopriamo insieme di quale si tratta nello specifico.

Una dimora da vera regina sul Lago

katia ricciarelli (web source)
katia ricciarelli suona il pianoforte con il proprio cagnolino (instagram)

L’abitazione si trova a Bardolino, in provincia di Verona. Una casa che si affaccia sul Lago di Garda. Non sono noti i dettagli della dimora, ma la casa è molto luminosa, avendo delle grandi vetrate che tra l’altro permettono di godere di bella vista sul lago. Questa è immersa nel verde, così che può essere definito un posto ottimo affinché potesse vivere in completa tranquillità.

Tutto ciò di cui ha bisogno è a sua disposizione, ma sbirciando sul proprio profilo Instagram, si può notare come la cantante abbia a propria disposizione un pianoforte da poter utilizzare in ogni momento. Una casa che ha un pavimento in parquet e che impreziosisce la stessa abitazione.

Impostazioni privacy