Brutto risveglio per Flavio Insinna: purtroppo non ce l’ha fatta

Non sono arrivate le notizie sperate per Flavio Insinna, il quale è stato sconfitto dal Grande Fratello Vip in termini di share televisivo

Ancora una volta Flavio Insinna è atteso dall’ennesima stagione televisiva carica di impegni. Al momento si trova alla guida de “L’Eredità”, storico quiz show che un tempo veniva presentato da Fabrizio Frizzi. Ogni giorno prima dell’ora di cena, direttamente dagli studi televisivi dedicati al compianto conduttore romano, va in onda la sfida in cui sette concorrenti sono chiamati a rispondere al maggior numero possibile di domande.

 

Flavio Insinna (Instagram)

Tuttavia non si tratta di certo dell’unico impegno che, nel giro dei prossimi mesi, lo showman dovrà affrontare. Innanzitutto il vasto pubblico di Rai 1 non vede l’ora di vederlo nuovamente all’opera all’interno delle riprese di “Don Matteo”. A partire da quest’anno il protagonista della serie sarà Raoul Bova il quale, al termine del quarto episodio, subentrerà al posto di Terence Hill.

L’attore veneziano avrebbe voluto girare soltanto pochi episodi, così come accade per “Montalbano”. I piani alti della Rai purtroppo, non hanno potuto accogliere le richieste di Terence per motivazioni di tipo economico, ragion per cui è stato costretto a dare l’addio dopo ben tredici stagioni costellate da un immenso successo.

Pessime notizie per Flavio Insinna

Venerdì 28 gennaio è stata trasmessa la serata speciale de “L’Eredità”, la quale è stata dedicata all’imminente inizio della settantaduesima edizione del Festival della canzone italiana. Tra i vari personaggi che vi hanno preso parte spiccano Mara Venier, Gigi D’Alessio ed altri ancora, tuttavia lo share ottenuto dal conduttore non è stato del tutto soddisfacente.

Con il 15.6% di share, il quiz show dei canali Rai è stato seguito da poco più di tre milioni di telespettatori. Il Grande Fratello Vip invece, nella medesima serata ha catturato le attenzioni di quasi tre milioni e mezzo di persone, grazie alle quali gli ascolti sono arrivati al 21.8%. Grande successo dunque per Alfonso Signorini, il quale di certo sarà entusiasta dei risultati raggiunti fin qui con il suo show.

Flavio Insinna (Instagram)

A breve invece, l’interprete del “Capitano Anceschi” in “Don Matteo” comincerà una nuova ed entusiasmante avventura. Egli infatti, per la seconda stagione consecutiva sarà impegnato come giudice de “Il cantante mascherato”. Il programma, guidato dall’amatissima Milly Carlucci, è pronto a riaprire i battenti. La prima serata è in programma per l’11 febbraio, come comunicato dalla stessa padrona di casa tramite un post caricato sui suoi canali social.

Impostazioni privacy