Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, il motivo della rottura: “Il lupo…”

A seguito della rottura tra Soleil e Jeremias, l’influencer italo statunitense ha rivelato alcuni dettagli sui motivi di tale separazione

Attualmente la Sorge si trova impegnata come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Qui si è legata molto ad Alex Belli, con il quale si è formata una bella intesa che ha scatenato la furia della consorte dell’attore. Quest’ultima è entrata da poco nella casa di Cinecittà dove, di recente, ha annunciato di voler mollare l’interprete.

 

Soleil Sorge (Instagram)

Soleil invece sta proseguendo il suo percorso, cercando in qualche maniera di lasciarsi alle spalle tutte le chiacchiere e le polemiche circolate sul suo conto. Soltanto qualche giorno fa si è resa protagonista però di un’accesa lite. A scontrarsi contro l’influencer è stata la Miss Italia del 1999, ossia la bellissima Manila Nazzaro.

La moglie dell’ex calciatore di Serie A Lorenzo Amoruso infatti, si è sfogata per via della sporcizia trovata in cucina. Secondo lei, Soleil insieme ad altri concorrenti avrebbero mangiato durante la notte, senza preoccuparsi di pulire e di rimettere a posto.

Soleil Sorge, ecco perché è finita con Jeremias Rodriguez

Per la ventisettenne nata a Los Angeles si tratta della seconda esperienza all’interno di un reality show targato Mediaset. In precedenza infatti, per l’esattezza nel 2019, Soleil ha partecipato alle riprese de “L’Isola dei famosi”. Sulle ormai note spiagge dell’Honduras ha incontrato Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e di Cecilia, con il quale ha intrapreso una relazione sentimentale.

La loro storia tuttavia è terminata nel giro di poco tempo. Dopo la loro uscita dal gioco infatti, i due hanno deciso di prendere strade separate per via di una serie di motivi che ha rivelato la stessa Sorge. Durante un’intervista da lei concessa, ha chiarito sin da subito che si tratta di un “capitolo chiuso”.

Jeremias Rodriguez (Instagram)

In seguito invece, l’influencer è scesa nel dettaglio, spiegando meglio i motivi che hanno portato ad un’inesorabile separazione: “Quando due persone hanno stili di vita differenti te ne accorgi in pochi mesi. Poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde. […] Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi”.

Dopo l’allontanamento da Jeremias, la Sorge ha intrapreso una relazione con Gianmaria Antinolfi. Anche quest’ultimo, così come la giovane influencer, al momento si trova nella casa del Grande Fratello Vip. Inizialmente sono venuti allo scontro in diverse occasioni, mentre al giorno d’oggi sembra proprio che gli animi si siano finalmente placati. In merito al concorrente, si vocifera che potrebbe lasciare il reality nelle prossime ore, motivo per cui non ci resta che attendere il nuovo appuntamento in programma nella serata odierna.

Impostazioni privacy