Barbara Bouchet, le parole dell’attrice sulla malattia: “A me spaventa…”

Barbara Bouchet racconta la sua esperienza con la malattia del marito. Ecco cosa ha raccontato a Verissimo.

 

Barbara Bouchet è un’attrice e ex ballerina nata in Germania. Ha lavorato con registi internazionali soprattutto negli anni Settanta e Ottanta. In quegli anni divenne una vera e propria icona sexy.

Barbara Bouchet
Barbara Bouchet a Verissimo – Foto presa dal profilo Instagram dell’attrice

L’attrice Barbara Bouchet ha preso parte al cast di Ballando con le stelle nel 2020. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata con l’imprenditore napoletano Luigi Borghese, dal quale ha avuto due figli Massimiliano e lo chef Alessandro.

Ospite del programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, Barbara Bouchet ha parlato del marito scomparso qualche anno fa. Ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio.

Barbara Bouchet racconta la malattia del marito Luigi Borghese: ecco le sue commoventi parole

Barbara Bouchet
Primo piano di Barbara Bouchet – Foto presa dal profilo Instagram dell’attrice

Intervistata a Verissimo, Barbara Bouchet ha parlato delle sue paure confessando che ciò che la spaventa non è la vecchiaia ma la malattia, avendola vissuta da vicino. “A me spaventa solo la malattia, senza malattia non mi spaventa la vecchiaia, in nessuna maniera. Io spero tanto, con quello che sta succedendo, che riesco a superarlo sana perché quando non sto bene mi butto giù e non mi piace, se sono in salute io sto bene e mi piace il mio lavoro. Fino a quando sto lavorando io sono felice e quando mi alzo e so che devo andare sul set mi alzo anche alle 5 e mezza e sono contenta, altrimenti no” ha dichiarato.

Insomma, il tempo che passa non è un problema per la bellissima attrice. Tuttavia, la malattia la spaventa parecchio visto che ci ha avuto a che fare da vicino. Infatti, Luigi Borghese, suo marito per oltre 40 anni, scomparso qualche anno fa proprio a causa della leucemia. L’attrice ha raccontato di aver tenuto nascosto la malattia al marito fino all’ultimo per proteggerlo: Ho detto che aveva solo un problema con il sangue, non volevo sapesse, gli sono stata vicino con mio figlio Massimiliano”. Nonostante l’amore fosse finito da tempo, l’attrice non ha mai abbandonato suo marito e gli è rimasto accanto fino alla fine dei suoi giorni tra cure, chemio e visite in ospedale. Ad ogni modo, lo ricorda tuttora con molto affetto emozionandosi. I due hanno condiviso molti anni insieme e dal loro amore sono nati i due figli che ora sono diventati grandi e hanno formato le loro famiglie.

Impostazioni privacy