Lorenzo Crespi spara sulla Balivo: “occhi neri e spenti”

Lorenzo Crespi, attore siciliano, famoso per tante fiction, è quasi sparito dalla tv, ma ogni tanto sui suoi canali social, non le manda a dire a personaggi, più o meno noti della tv, lo hanno abbandonato. 

Lorenzo Crespi è un attore di origini siciliane che ha riscosso molto successo con la sua partecipazione a fiction televisive, prima fra tutte “Carabinieri” e “Gente di Mare”.

Lorenzo Crespi da giovane
Lorenzo Crespi da giovane

Dopo il trasferimento a Milano all’età di 16 anni, ha iniziato la sua carriera prima come modello e poi come attore. Nel 1995 ha esordito nel mondo dello spettacolo e l’anno successivo è stato scelto da Dario Argento per recitare nella pellicola La sindrome di Stendhal.

Dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle nel 2014, non suscitando non poche polemiche, ha abbandonato le scene a causa di un problema di salute, ora sta tornando in televisione nella prossima fiction Makari, la fiction di Rai 1 giunta alla seconda stagione.

Lorenzo Crespi demolisce Caterina Balivo

Lorenzo Crespi è solito sparare a zero, lo ha già fatto con Barbara D’Urso e Milly Carlucci.

Nel 2010 Lorenzo partecipò a Ballando con le stelle, ma quell’esperienza gli costò con una querela con tanto di penale dal valore di un milione di euro. Su Milly dichiarò: “mi sono trovato con la persona più cattiva della tv che abbia mai conosciuto”. L’attore ha inoltre riportato alla memoria un brutto ricordo anche su Barbara D’Urso. Più volte ospite di Domenica Live, Crespi ne ha descritto la padrona di casa come “la più bugiarda“.

L’ultima critica il bel Crespi l’avrebbe fatta proprio a Caterina Balivo, durante la trasmissione Domenica In di Mara Venier. Critica che poi è stata ampliata sui social dell’attore con un post corredato da foto.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Pubblicamente ti ho ringraziata.. e pubblicamente ti saluto.. sono un amico pulito, onesto, leale.. per quello che hai fatto per me credo di averti ripagata per 100..a giugno avevi gli occhi neri e spenti.. oggi hai di nuovo 2 stelle.. Pronta a tornare in scena.. è a questo che servono gli amici.. Ma ridicolizzare nei corridoi di una radio o nei post con le amiche chi ti vuole bene.. È un qualcosa che non fa parte della mia vita…vi vorrò sempre bene a te e alla tua famiglia.. Ma ogni forma di amicizia finisce qui.. Dove è iniziata.. Io piano piano e con l’aiuto di Dio cercherò di tornare alle mie scene…buona vita.. Oggi amo troppo la vita per portare rancore :-)”.

 

Impostazioni privacy