Paolo Bonolis, rivelazione bomba: “Non è stato l’unico uomo”

Lo spumeggiante Paolo Bonolis, uno dei conduttori più pagati in Italia, è sempre una fonte inesauribile di scoop e dichiarazioni. L’ultima in ordine di tempo riguarda alcuni suoi corteggiatori. 

Paolo Bonolis, il mattatore della tv italiana, la sua carriera procede a gonfie vele, da Bim Bum Bam alla conduzione del Festival di Sanremo, la sua carriera è stata costellata di successi. Di recente, è il conduttore del format fortunato “Avanti un altro” in coppia fissa con Luca Laurenti.

Paolo Bonolis foto di famiglia
Paolo Bonolis foto di famiglia

Il conduttore dalla parlantina fluente è stato definito uno dei migliori sul mercato dello spettacolo. Sarebbe passato a Mediaset anche per il proficuo denaro che percepisce grazie al suo lavoro. Paolo infatti secondo quanto confermato da Italia Oggi guadagnerebbe circa 9 milioni di euro, detenendo il record dei conduttori più pagati d’Italia.

Il romano showman che ha condotto anche un’edizione del Festival di Sanremo, non perde l’occasione per dire la sua sui personaggi della tv. L’ultimo frecciatina è stata scagliata contro Amadeus e la sua terza edizione del Festival.

Secondo il conduttore di Mediaset, il Festival ha bisogno di un profondo rinnovamento ed un’apertura internazionale. Lui lo attuerebbe a partire dal teatro: “L’Ariston è un bellissimo teatro, ma ha esaurito la sua funzione espressiva. Se gli fosse concessa la conduzione di una terza edizione, Bonolis la svolgerebbe all’aperto: sarebbe una novità incredibile, che segnerebbe un prima e un dopo per l’evento musicale più atteso da tutta Italia.

Su Checco Zalone super ospite, Bonolis, ha detto: “È una scelta formidabile, Checco è un personaggio meraviglioso. Come pure Fiorello. Ma sono sempre il nostro prodotto. Portare Mike Tyson, Hugh Grant, Will Smith è costato parecchio ma ha conferito a Sanremo la reale patina di evento”.

Bonolis e i corteggiatori uomini

Paolo Bonolis, dopo la storia d’amore con l’ex velina, Laura Freddi, ormai da diversi anni è sposato con Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip. Insieme hanno formato una splendida famiglia composta da 3 bellissimi figliSilvia, Davide e Adele.

Paolo Bonolis, Luca Laurenti e Gigi D'Alessio
Paolo Bonolis, Luca Laurenti e Gigi D’Alessio

Il conduttore, sgancia una bomba inaspettata, sembrerebbe che il bel Paolo, abbia ricevuto la corte di molti uomini, uno in particolare, si tratta di Freddie Mercury: “Fu tanto carino. Lo incontrai a una cena dopo una partita di beneficenza tra personaggi della tv italiana e vip inglesi: parlammo tanto, a un certo punto mi fece capire che avrebbe continuato volentieri altrove la serata. Gli dissi, in inglese: “Freddie, adoro la tua musica, ma non è roba per me. Volle il mio indirizzo e mi mandò due biglietti per il mitico concerto dei Queen a Wembley. Non è stato l’unico uomo a corteggiarmi”.

Impostazioni privacy