Romina Carrisi J, frecciatina alla madre: “Mi stava perdendo”

Romina Carrisi J, ultima figlia della coppia Romina Power- Al bano, è ormai ospite fisso della trasmissione di Serena Bortone. Durante la puntata di “Oggi è un altro giorno” ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto molto discutere. 

La piccola di casa Carrisi, classe 87, Romina Carrisi Power o Romina Jr o ‘Uga’, come tutti la chiamano in famiglia, è la quarta figlia della coppia più bella d’Italia: Al Bano e Romina. Artista, eclettica, ama il cinema e la fotografia.

Romina Carrisi J e papà Al bano
Romina Carrisi J e papà Al bano

Romina Carrisi, non ha avuto un’infanzia facile, quando lei era ancora piccola scompare Ylenia, la sorella maggiore a cui era molto attaccata. Poi all’età di 12 anni subisce il divorzio dei genitori. In lei scatta una sorta di ribellione che la porta ad allontanarsi da papà Al bano.

La sua è una famiglia d’artista, certo che Romina Carrisi J, non poteva non ereditare l’amore per il bello, l’arte e soprattutto  per la fotografia e la scrittura. I suoi scatti, hanno riempito mostre sia in Italia che in America; così come l’amore per la poesia che l’ha portata a fare una vera e propria raccolta.

Romina ha mosso in primi passi anche nel mondo della recitazione, come la nonna, nota attrice americana. Per inseguire il suo sogno la ragazza ha lasciato l’Italia e si è trasferita per diversi anni a Los Angeles, dove ha vissuto con la madre. Lì ha studiato in un’importante scuola di recitazione e ha affrontato diversi provini.

Oggi la figlia d’arte, è tornata stabilmente in Italia, dove è entrata a far parte del cast fisso di “Oggi è un altro giorno”, facendo parte del gruppo “affetti stabili” di Serena Bortone.

Romina Carrisi J e la frecciatina su Romina

Durante una puntata di “Oggi è un altro giorno” dedicata a SanRemo, Romina Carrisi Junior la spara grossa sulla madre.

Mentre si parlava delle tante partecipazioni della coppia Romina e Al bano all’Ariston, Serena Bortone, ha chiesto alla piccola Carrisi, se ricordava il momento in cui era nel pancione della mamma. Lei forse infastidita dalla domanda, risponde lasciando tutti a bocca aperta, conduttrice compresa.

Romina Carrisi J e Serena Bortone
Romina Carrisi J e Serena Bortone

“Mia madre Romina mi stava perdendo alle Maldive, stava avendo un aborto, perchè aveva deciso di abbronzarsi, meno male che c’era un medico che gli fece subito una flebo.”

Tutti gli ospiti in studio sono rimasti in imbarazzo perchè Romina Carrisi Junior è come se avesse voluto sottolineare come se sua madre Romina, avesse portato avanti la gravidanza con non molta cura.

Impostazioni privacy