Carmen Russo, il lutto che l’ha devastata: “Sarai sempre con noi”

Carmen Russo ricorda una persona a lei cara sui suoi canali social. Ecco di chi si tratta.

 

Carmen Russo è una ballerina e showgirl che ha una lunga carriera alle spalle. In pochi sanno che il suo vero nome all’anagrafe è Carmela Carolina Fernanda Russo. Oltre alla danza, coltiva anche la passione per la recitazione. Partecipa in qualità di coconduttrice a numerosi varietà in voga negli anni Ottanta, come Risatissima, Grand Hotel, Colosseum, Stasera niente di nuovo, Io Jane, Tu Tarzan e moltissimi altri.

Carmen Russo
Carmen Russo ospite nello studio del Grande Fratello Vip – Foto presa dal suo profilo Instagram

Ha fatto parte del cast dell’edizione ancora in corso del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini, ma è stata eliminata. Tuttavia, non è nuova nel mondo dei reality. Basti pensare che ha preso parte a L’isola dei famosi, condotta da Simona Ventura. Entrambe le esperienze sono state fatte per due stagioni in momenti diversi.

In passato ha fatto parte anche del cast di Tale e quale show. Ad ogni modo, negli ultimi giorni ha ricordato sui social una persona a lei molto cara scomparsa. Ecco di chi si tratta nel dettaglio.

Carmen Russo ricorda Rino Petrosino, storico fotografo di Tv sorrisi e canzoni

Carmen Russo e suo marito Enzo Paolo Turchi
Carmen Russo e suo marito Enzo Paolo Turchi – Foto scattata da Rino Petrosino e condivisa dalla showgirl sul suo profilo Instagram

Rino Petrosino era lo storico fotografo di Tv sorrisi e canzoni che ha immortalato praticamente tutti i personaggi del mondo dello spettacolo. La sua scomparsa avvenuta dopo una lunga malattia all’età di 79 anni ha lasciato nello sgomento tutti. E Carmen Russo ha voluto ricordare il fotografo con uno degli scatti che proprio Petrosino le ha fatto. Si tratta di una foto speciale che ritrae lei e suo marito Enzo Paolo Turchi nel giorno del loro matrimonio.

Accanto alla foto la ballerina ha aggiunto una didascalia davvero commovente: “CIAO AMICO DI UNA VITA R.I.P. RINO PETROSINO hai immortalato con le tue foto i momenti più emozionanti della nostra vita CARO RINO SARAI SEMPRE CON NOI, CI MANCHERAI. Un ABBRACCIO GRANDE AD ILARIA”.

Carmen Russo è sposata con Enzo Paolo Turchi dal 1987 e da quel momento in poi i due non si sono più lasciati. La loro è una delle storie d’amore più longeve nel mondo dello showbiz. Hanno combattuto per avere la loro figlia Maria che è arrivata alla fine dopo tanti anni di sofferenza e ha portato una ventata di gioia nelle vite di Carmen Russo e suo marito.

Impostazioni privacy