Aldo Montano, le frasi toccanti rivolte a Manuel Bortuzzo: “Ho sentito il suo dolore”

Il fenomenale schermidore italiano ha speso delle bellissime parole nei confronti di Manuel Bortuzzo. Vediamo insieme cosa ha detto

Uno dei rapporti più belli e sinceri che si è rafforzato all’interno della casa più spiata d’Italia è stato proprio quello tra Aldo e Manuel. Entrambi sportivi, hanno trovato sin da subito un grande feeling, passando degli splendidi momenti insieme all’insegna dell’amicizia. A differenza di molte altre dinamiche tra i vari concorrenti, questa è senz’altro tra le più cristalline ed autentiche in assoluto, motivo per cui il pubblico si è innamorato rapidamente di entrambi.

 

Manuel Bortuzzo ed Aldo Montano (Instagram)

Come una sorta di fratello maggiore, Montano è sempre stato al fianco di Bortuzzo. Anche nei momenti più delicati infatti, il campione non ha mai fatto mancare la sua vicinanza al ragazzo, il quale nutre verso l’amico una stima grandissima. Insieme hanno regalato ai telespettatori anche alcuni esilaranti siparietti, a dimostrazione di quanto si sono divertiti a trascorrere il tempo in reciproca compagnia.

Naturalmente i loro percorsi all’interno del reality show sono stati differenti. Manuel infatti si è avvicinato molto a Lulù, con la quale ha intrapreso una relazione sentimentale. Per quel che riguarda Aldo invece, egli come ben sappiamo è felicemente sposato con Olga Plachina. È proprio per riabbracciare sua moglie e la figlia che ha messo al mondo insieme a lei che si è ritirato dal gioco in anticipo.

Aldo Montano, le splendide parole nei confronti di Manuel Bortuzzo

Di recente i due protagonisti di questa sesta edizione del GfVip hanno concesso un’intervista emozionante sulle pagine del settimanale “Chi”. Manuel ha espresso sin dalle prime battute tutta la sua felicità di aver conosciuto un grande amico come lo è Aldo. Lo schermidore, il quale si è legato davvero tanto al giovane, ha raccontato un episodio che gli è rimasto ben impresso nella mente.

Durante la loro permanenza nella casa infatti, un giorno Bortuzzo ha suonato una canzone di Ultimo al pianoforte, intitolata “Sogni appesi”. Quella scena ha toccato nel profondo Montano, come rivelato da lui stesso nel corso della suddetta intervista: “Non avevo mai pianto prima, ma quello è stato un viaggio dentro di me. Vedere questo ragazzo, Manuel, che lotta, che tiene duro, che ti fa vedere il suo lato più fragile, mi ha emozionato”.

Manuel Bortuzzo ed Aldo Montano (Instagram)

Successivamente il celebre sportivo italiano ha proseguito nel racconto di ciò che ha provato all’interno del suo cuore: “Io non so se avrei avuto la stessa energia, è quello che mi ha sciolto le lacrime. Mentre suonava il piano ho sentito il suo dolore ed è stato toccante. Mi sono sentito indifeso davanti a quello che la vita gli ha messo davanti”.

Impostazioni privacy