Raoul Bova, sapete perché è finita con l’ex moglie? Finalmente tutta la verità

Per più di un decennio, il noto attore italiano è stato sposato con Chiara Giordano. A distanza di anni, ecco il motivo della rottura

Anche Bova, così come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, è pronto a calcare il palcoscenico del Teatro Ariston. Uno degli attori di maggior successo nel panorama cinematografico italiano, sarà tra gli ospiti della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Il suo talento nel settore della recitazione gli ha permesso di sfondare fin dagli esordi.

 

Raoul Bova (Instagram)

Con il passare del tempo Raoul ha affinato ulteriormente le sue tecniche di recitazione, collocando il suo nome nell’élite del cinema nostrano. Tra pochi mesi è atteso anche il suo esordio all’interno di una delle serie televisive più celebri del piccolo schermo. In primavera infatti, andrà in onda la tredicesima stagione di “Don Matteo”.

L’interprete romano raccoglierà le redini di Terence Hill, il quale ha deciso di dare il suo addio alle riprese della serie. Per lui non si è trattato di una scelta presa a cuor leggero, dato che avrebbe continuato volentieri ad interpretare il famoso prete detective. Tuttavia, la sua richiesta di girare soltanto poche puntate non è stata accolta dalla Rai. L’emittente ha intenzione di regalare al pubblico una stagione con il solito numero di puntate, ragion per cui al termine del quarto episodio subentrerà proprio Bova nei panni di “Don Massimo”.

Raoul Bova, ecco il motivo che ha portato alla separazione con la sua ex moglie

L’interprete e Chiara Giordano si sono uniti in matrimonio nel 2000. In seguito la coppia ha dato vita a due bambini, Alessandro Leon e Francesco, nati rispettivamente ad un anno di distanza tra loro. La splendida famiglia si è divisa improvvisamente nel 2013, periodo in cui Raoul ha conosciuto la donna con cui si trova tutt’ora.

A quanto pare infatti, un ruolo determinante nella rottura tra Bova e la Giordano lo avrebbe giocato proprio Rocio Munoz Morales, nota modella iberica. Insieme a quest’ultima, conosciuta sul set di un film al quale hanno lavorato fianco a fianco, ha messo al mondo altri due figli. La prima si chiama Luna ed è nata nel 2015, mentre la secondogenita, Alma, è venuta alla luce nel novembre del 2018.

Chiara Giordano (Instagram)

Mentre Bova attualmente è felice insieme alla compagna spagnola, lo stesso discorso possiamo farlo per Chiara. Già da qualche tempo infatti, ha ritrovato l’amore insieme ad Andrea Evangelista, un ballerino e coreografo italiano molto più giovane di lei per il quale ha perso completamente la testa.

Impostazioni privacy