Maurizio Costanzo punzecchia Ilary Blasi: “Non so se…”

Il marito di Maria De Filippi ha espresso alcune perplessità riguardo il programma di Ilary Blasi. Scopriamo cosa ha detto nel dettaglio

Per il quarantesimo anno il “Maurizio Costanzo Show” è tornato a regalare spettacolo al pubblico di Canale 5. Il veterano della tv infatti, a dispetto di una certa età, continua a sfornare un prodotto televisivo di altissimo livello. A testimonianza di quanto affermato c’è un indice di share che ha soddisfatto pienamente le aspettative per un format del calibro del suo.

 

Maurizio Costanzo (Websource)

Molto attivo anche sulla carta stampata, Costanzo riesce sempre a dare opinioni lucide e puntuali sui vari argomenti proposti. Negli ultimi anni lo storico conduttore si è dedicato anche un po’ al gossip, concedendo le sue risposte in merito ad alcuni personaggi famosi. L’ultima in ordine cronologico di cui ha parlato è stata Ilary Blasi. La showgirl nata a Roma si sta preparando per la nuovissima edizione de “L’Isola dei famosi”.

Il celebre reality show, giunto alla sua sedicesima stagione, sarà caratterizzato da alcune novità. Mentre la presentatrice è rimasta invariata, a cambiare sono stati sia gli opinionisti che l’inviato speciale. In Honduras si recherà infatti Alvise Rigo, il quale prenderà il posto di Massimiliano Rosolino dopo una brillante esperienza in quel di “Ballando con le stelle”. In merito agli opinionisti invece, il trio composto da Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi verrà rimpiazzato dalla coppia formata da Nicola Savino e da Vladimir Luxuria.

Maurizio Costanzo, ecco il suo intervento su Ilary Blasi

Attraverso una rubrica sulle pagine della rivista settimanale “Nuovo”, Maurizio ha palesato alcuni suoi dubbi circa la buona riuscita dell’Isola dei famosi. Alla domanda in cui gli è stato chiesto se il reality show avrà successo, egli ha risposto: “Funzionerà? Non lo so, anche perché non sono un esperto, non guardandolo sempre”.

Successivamente invece, il conduttore del “Maurizio Costanzo Show” ha analizzato le scelte relative al cast: “Perché far partecipare i vip con prole al seguito? Non mi sembra che aggiungano qualche novità al programma”. Quest’anno infatti, è prevista la partecipazione di alcuni vip al fianco di un loro parente, scelta che ha destato nel marito della De Filippi dei forti scetticismi.

Ilary Blasi (Instagram)

Adesso la palla passa in mano alla Blasi, la quale dovrà cercare di far cambiare idea al veterano della tv. Ovviamente l’obiettivo principale di Ilary è quello di convincere il pubblico da casa, dato che i conti finali si faranno con gli indici dello share alla mano. La showgirl ha ancora un po’ di tempo per sistemare gli ultimi dettagli, visto che l’inizio delle riprese è fissato per la metà di marzo.

Impostazioni privacy