Riconoscete il bimbo in foto, da YouTube alle Iene: ecco chi è

Sapete chi è questo bambino in foto? Ora è uno dei comici più apprezzati in Italia. Ecco di chi si tratta.

 

Questo bambino che vedete in foto è diventato ad oggi uno dei comici più divertenti che offre il panorama italiano. Ha fatto il cinema e la tv, anche se ha spopolato grazie a YouTube.

Frank Matano
Comico da piccolo – Foto presa dal web

I lineamenti sono rimasti pressoché gli stessi, gli occhi vispi e marroni e i capelli castani sono un segno distintivo anche ora. Ma vediamo di chi stiamo parlando nel dettaglio.

Frank Matano: il comico che dalla provincia di Caserta ha conquistato tutta Italia

Frank Matano
Frank Matano – Immagine presa dal profilo Instagram del comico

Attore, doppiatore, youtuber, inviato in tv. Insomma, il curriculum di Frank Matano parla da sé. Inizia a muovere i suoi primi passi su YouTube dove viene notato da Le iene, in cui diventa un inviato. Dopo ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema con Fuga di cervelli, Tutto molto bello, Ma che bella sorpresa e Tonno Spiaggiato. In tv presenta Scherzi a parte, Le iene, inizia la sua avventura in qualità di giudice a Italia’s got talent e partecipa alla prima edizione del programma Lol – Chi ride è fuori in onda su Amazon Prime Video.

Quest’anno sarà protagonista anche della seconda edizione di Lol in cui non parteciperà come concorrente, ma come presentatore insieme a Fedez, riconfermato dalla prima edizione. La sua carriera ha anche attraversato il mondo del doppiaggio. Infatti, ha doppiato Zootropolis, South Park e Sing 2.

Compare anche in alcuni videoclip, come quelli di Max Pezzali per Ragazzo inadeguato, Fabio Rovazzi per Volare e Tommaso Paradiso per la canzone Non avere paura. Attualmente è in tv nelle vesti di giudice per l’edizione di Italia’s got talent che va in onda su Sky. I suoi compagni di avventura sono Federica Pellegrini, Elio di Elio e le storie tese e la talent scout Mara Maionchi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il comico ha condiviso spesso sui suoi canali social momenti di vita quotidiana con la sua fidanzata. Inoltre, è sempre legato a Carinola, una cittadina nella provincia di Caserta dove è cresciuto. Matano ha studiato durante il periodo delle superiori negli Stati Uniti, dove ci sono alcuni componenti della sua famiglia. Sui suoi canali social pubblica spesso video divertenti che in pochi istanti raggiungono molti utenti che mostrano il loro apprezzamento con i mi piace.

Impostazioni privacy