GfVip, un concorrente chiede l’entrata dei medici nella casa: la situazione è grave

Un concorrente invoca l’arrivo dello psicologo all’interno della casa del Grande Fratello Vip: è devastato dal doloroso addio.

Situazione non facile all’interno del Grande Fratello Vip per uno dei concorrenti, con dinamiche che vanno ad incidere sia internamente che all’esterno della casa più spiata d’Italia. Ecco quindi che, se negli ultimi mesi sono state diverse le tematiche dibattute, di diverso genere, tra i concorrenti, ora si è arrivata ad una situazione di non ritorno per uno dei tanti personaggi.

grande fratello vip (web source)
grande fratello vip (web source)

Il tutto è partito dall’eliminazione di uno dei concorrenti, parliamo nello specifico di Gianmaria Antinolfi, punto di riferimento per diverse persone che stanno quest’anno partecipando al Grande Fratello Vip. Si è ora richiesto un intervento addirittura di uno psicologo esterno per poter ritrovare l’equilibrio perso nel recente passato. Andiamo a scoprire nello specifico cosa è accaduto, con una situazione che potrebbe ben presto trovare una diversa inclinazione nel futuro prossimo.

Il concorrente invoca l’arrivo di uno psicologo

Ci andiamo a riferire ad Alessandro Basciano che nonostante il carattere peperino mostrato nel passato, ora sta facendo emergere una parte diversa di sé, questa molto più aperta al dialogo e soprattutto fragile. In seguito all’uscita dal Grande Fratello Vip di Gianmaria, il deejay si è sentito perso, come se fosse venuta a mancare una parte fondamentale della propria vita.

Ha perso quindi l’equilibrio, che gli era invece stato garantito sin nel recente passato. Lo stesso Alessandro ha quindi manifestato il proprio malumore, a causa di una situazione che secondo lui poteva essere gestita in maniera del tutto diversa, sicuramente con più calma rispetto a quanto fatto fino ad oggi. Inoltre, Alessandro si è dimostrato molto perplesso soprattutto per l’ingresso in casa di Gianluca Costantino, che avrebbe avuto quindi un bell’effetto sulle donne della casa.

Ecco la situazione problematica

alessandro basciano (web source)

Alessandro, in grande crisi dal punto di vista psicologico, ha avuto modo di chiedere al Grande Fratello Vip di poter parlare con uno psicologo. Queste infatti le sue parole, le quali hanno lasciato tutti praticamente senza parole.

“L’uscita di Gianmaria mi ha completamente destabilizzato, era l’unico a riuscire a tenermi calmo. Era un punto di riferimento. Mi teneva calmo, ora mi sento agitato”: queste le parole rese note dal deejay.

Il tutto ora passa nelle mani di Sophie, con la dolce metà di Alessandro Basciano che potrebbe invece tendere la mano per cercare di tranquillizzare il deejay. Si attendono quindi novità sotto questo fronte.

Impostazioni privacy