Anna Tatangelo, la sconvolgente confessione della cantante: “Non vi ho mai detto che…”

Anna Tatangelo ha fatto una confessione sulla sua prima volta al Festival di Sanremo. Ecco il retroscena. 

 

La cantante Anna Tatangelo è una cantante che ha avuto un grande successo in seguito alla vittoria nella categoria giovani del Festival di Sanremo con il brano Doppiamente fragili. Sul palco dell’Ariston ci è tornata anche altre volte cantando canzoni che sarebbero diventate delle vere e proprie hit.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – Foto presa dal profilo Instagram della cantante

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una lunga storia d’amore con il collega Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto il figlio Andrea. Tuttavia, la loro relazione è naufragata e ora i due hanno preso strade diverse. La cantante è attualmente impegnata con il cantante Livio Cori.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un messaggio molto toccante che riguarda la sua prima partecipazione a Sanremo. Ecco cosa ha detto.

Anna Tatangelo confessa un particolare sulla sua prima esperienza a Sanremo: ecco cosa ha detto

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – Immagine presa dal suo profilo Instagram

La cantante originaria di Sora in occasione dell’inizio dell’edizione del Festival di Sanremo 2022 ha dichiarato un retroscena sulla sua partecipazione alla kermesse canora. Si tratta di un ricordo dolcissimo che ha a che fare con sua madre. Ecco le parole della cantante: “Ieri è iniziato il Festival di Sanremo! È sempre bellissimo seguirlo anche da spettatrice.
Forse non vi ho mai detto che l’anno precedente alla mia prima partecipazione alla kermesse ero sul divano con la mia mamma e, mentre guardavamo insieme i grandi artisti esibirsi, le chiesi “mamma secondo te un giorno ci sarò anch’io su quel palco?”.
Lei mi guardò e mi disse “tu credici davvero e un giorno sarai lì anche tu” …devo dire grazie per tutte le volte in cui l’ho vissuto, perché dal 2002 in un certo senso il Festival mi ha davvero vista crescere”.

E continua: “Il primo arrivò esattamente 20 anni fa, avevo 15 anni, un anno dopo le parole della mia mamma.
Gli altri a seguire li porto tutti nel cuore, perché tutti rappresentano un passo importante per me come donna ed artista. Grazie a voi perché dal primo ad oggi sono cresciuta, e voi insieme a me”.

In poche parole, la mamma della cantante ha da sempre creduto nelle capacità della figlia e con questo dolce messaggio sui social a modo suo Anna Tatangelo ha voluto dirle grazie. La tenacia e il talento l’hanno portata a calcare quel palco molte volte.

Impostazioni privacy