Belen Rodriguez e Stefano De Martino inseparabili: i due sono sempre più vicini

La showgirl Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più vicini e inseparabili: ecco i dettagli e le curiosità del rapporto tra i due

Dalla bellezza disarmante e dalla professionalità dimostrata in diversi programmi televisivi, ha conquistato milioni telespettatori per i tanti programmi a cui ha partecipato in qualità di conduttrice come Colorado, Tu si que vales, Pequenos gigantes insieme al suo ex marito con cui, oggi, è molto vicina: stiamo parlando della splendida Belen Rodriguez e del suo ex marito Stefano De Martino, un amore che ha fatto sognare in tanti e che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe tornare a riviversi alla luce del sole.

 

belen e stefano
curiosità (foto web)

Belen Rodriguez è una nota showgirl argentina, che sin da ragazzina ha dedicato la sua attività al mondo dello spettacolo lavorando come modella soprattutto di intimo per diversi brand internazionali soprattutto a Miami, Los Angeles e Argentina trasferendosi in Italia, precisamente a Milano continuando la sua attività da modella, sfilando per Richmond, Pitti e tanti altri brand di un certo calibro. Oltre l’attività di modella e indossatrice, la donna entra nello show business televisivo partecipando a diverse trasmissioni, inizialmente a livello locale, per poi approdare sul nazionale conquistando il pubblico e la notorietà nel programma L’Isola dei famosi.

A questo si possono aggiungere vari programmi a cui la donna ha dato prova di essere molto talentuosa sia dal punto di vista della conduzione con il programma Colorado, Tu si que vales e Pequenos Gigantes e sia dal punto di vista cinematografico recitando come protagonista nel film Se sei così ti dico sì al fianco di Emilio Solfrizzi.

La donna, durante il programma Amici ha conosciuto Stefano De Martino, allora fidanzato con la cantante Emma Marrone di cui si è follemente innamorata raccontando in un’intervista: “Quando è iniziata la mia storia con Stefano, io stavo ancora con Fabrizio Corona e lui con Emma Marrone, poi le cose sono cambiate. Quando abbiamo iniziato a fare coppia fissa, io a casa cantavo sempre. Lui era reduce dalla relazione con una cantante. Aveva avuto accanto un’artista bravissima, quindi cercavo di copiarla per essere all’altezza. Non volevo essere solo bella”. 

Un anno dopo dal loro primo incontro, i due convolarono a nozze e nacque il loro primogenito Santiago. Nel 2015, la storia termina e i due si separano per poi tornare qualche anno dopo e separarsi apparentemente in maniera definitiva. Belen e Stefano, però, dopo la separazione della donna da Antonino Spinalbese con cui ha avuto una figlia, la piccola Luna Marie sono sempre più vicini.

Stefano de Martino e Belen Rodriguez sempre più vicini

belen e ste
confessione (foto web)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono sempre più vicini e in molti sognano il ritorno di fiamma della coppia tanto che, i loro sostenitori sostengono un possibile ritorno di fiamma, notizia che sta infiammando il gossip.

Dopo essersi separata definitivamente da Antonino Spinalbese, la donna è sempre più vicina al suo ex Stefano De Martino, riavvicinamento quasi confermato in quanto i due sono stati beccati insieme nella notte, come riporta l’editoriale Chi.

La coppia è stata anche protagonista di un karaoke al compleanno di Patrizia Griffini e dopo il party sono rientrati insieme a casa di lui. Il magazine Chi ha svelato: “La scorsa settimana, sempre di notte, sono stati sorpresi in un noto hotel milanese. Insomma, i due sono sempre più vicini. E Antonino Spinalbese? Di lui si sono perse le tracce“.

Impostazioni privacy