Alessia Marcuzzi, salta il ritorno in Mediaset: ecco il motivo del rifiuto | Il retroscena

Alessia Marcuzzi salta il ritorno alla conduzione in Mediaset: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici tra le più apprezzati e professionali di cui gode il mondo artistico e della televisione italiana è la splendida Alessia Marcuzzi che ha dato prova, più volte, di essere una bravissima conduttrice ottenendo un ottimo share e riscontro da parte del pubblico. Ella è stata la conduttrice di diversi programmi televisivi seguiti dagli spettatori fra cui L’Isola dei famosi, Festivalbar, Le Iene e il Grande Fratello anche se, nonostante il buon riscontro e il successo ottenuto negli anni, alla vigilia dei palinsesti della nuova stagione Mediaset 2021-2022, la donna ha scelto di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

 

ale sorride
curiosità (foto web)

Il suo esordio è avvenuto nel lontano 1991 a TeleMontecarlo dove, la donna sin da subito ha mostrato le sue qualità e doti artistiche nel programma Attenti al dettaglio, per poi proseguire sempre nello stesso anno al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini ricoprendo il ruolo di valletta. Successivamente, rincorrendo la strada del successo, ella approda al Il grande gioco dell’oca su Rai 2.

Una donna professionale e molto talentuosa, due caratteristiche dimostrate nel corso degli anni non solo alla conduzione ma anche in alcune commedie cinematografiche a cui ha preso parte e fra cui possiamo ricordare Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella. La vera notorietà, attribuita alla carriera artistica di Alessia Marcuzzi è la conduzione nel programma Festivalbar, un contenitore musicale che la donna ha condotto dal 1996 al 2002 affiancata da diversi maestri della conduzione come Paolo Brosio Amadeus, Corona e Daniele Bossari.

Il successo è una macchina e da lì Alessia ne ha cavalcato l’onda approdando alla conduzione di alcuni programmi che rappresentano il cult dello show business dei nostri giorni fra cui L’Isola dei famosi, Grande Fratello, Le Iene, Scherzi a parte, Temptation Island (Vip e Nip) e Mai dire Goal. Anche se, alla vigilia della nuova stagione Mediaset, ella ha deciso di comunicare a tutti i suoi followers la volontà di allontanarsi per un periodo dalla televisione in quanto le venivano proposti programmi non alla sua altezza: “Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. 

L’assenza della conduttrice continua a far discutere il popolo del web, pare che la donna abbia ricevuto una proposta che ha rifiutato.

Alessia Marcuzzi ha rifiutato una nuova proposta: ecco il motivo

ale sorride
rifiuto (foto web)

Alessia Marcuzzi fa discutere ancora una volta per via della sua assenza dal piccolo schermo e, pare che Pier Silvio Berlusconi le abbia fatto una proposta che la donna ha deciso, ancora una volta di rifiutare.

Come dichiara il settimanale Vero, la Marcuzzi avrebbe declinato l’invito per approdare altrove: “Alessia potrebbe tornare alla conduzione di un innovativo programma, incentrato sul mondo della moda, su Prime Video”. 

Intanto Mediaset pare che abbia deciso di affidare la trasmissione Le Iene a Belen Rodriguez insieme a Teo Mammucari, storica coppia che ha già condotto insieme nel 2009  Scherzi a parte e Sarabanda.

Impostazioni privacy