Stefano De Martino e il passato che pesa: “Mi vergognerei…”

Il ballerino Stefano De Martino commenta il suo passato da modello. Ecco cosa ha detto a riguardo.

 

Stefano De Martino è un ballerino e conduttore televisivo. La sua carriera è iniziata a Amici di Maria De Filippi, dove ha avuto un successo strepitoso vincendo una borsa di studio. Subito dopo ha iniziato il suo percorso da professionista sempre nel mondo della danza.

Stefano De Martino
Stefano De Martino – Foto presa dal profilo Instagram del ballerino

Inizia a lavorare in qualità di conduttore quando gli viene chiesto di condurre Made in sud. Da quel momento in poi ha inizio una sorta di seconda vita per il ballerino. Conduce Stasera tutto è possibile e di recente Bar Stella, un programma in seconda serata su Rai Due.

Dal punto di vista sentimentale, la sua vita privata è stata da sempre oggetto di gossip. Ai tempi di Amici è stato legato a Emma Marrone, la cantante vincitrice di quell’edizione. Dopo ha avuto una relazione con Belen Rodriguez che sposa successivamente e da cui ha avuto un figlio, Santiago. Ad oggi dopo un lungo periodo di separazione non si conosce con esattezza la natura del loro rapporto, visto che sono stati paparazzati insieme dopo la recente separazione di Belen Rodriguez da Antonio Spinalbese.

Ma vediamo cosa ha dichiarato in merito alla sua carriera da modello agli inizi della sua carriera.

Stefano De Martino parla delle sue foto in mutande da modello e ammette che ad oggi non le rifarebbe

Stefano De Martino
Stefano De Martino – Foto presa dal suo profilo Instagram

Stefano De Martino in un’intervista ha raccontato che alcune cose del suo passato non le rifarebbe, come, ad esempio, di alcuni scatti in intimo che sono diventati cartelloni pubblicitari per un noto marchio di intimo. “Nella danza lavori con il corpo, non hai quel tipo di pudore… Fin tanto che ho ballato, non trovavo strano spogliarmi. Ora come ora mi vergognerei come un ladro. Non riuscirei a condurre un programma e a stare su un cartellone in mutande”.

In poche parole, il conduttore televisivo di Made in sud non rifarebbe ad oggi foto sexy. Secondo De Martino il problema non c’era fin quando ha continuato a fare il ballerino, ma nel momento in cui ha iniziato a fare il conduttore televisivo non si sente più a suo agio a spogliarsi come se nulla fosse. Ad ogni modo, Stefano De Martino è seguitissimo sui social ed è considerato da tutti un sex symbol.

Impostazioni privacy