Giacomo Urtis, prima e dopo il lifting: “Non mi riconosce più …”

Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip, compare in diretta in un modo impressionante. Completamente cambiato dopo il lifting 

 

Giacomo Urtis è uno di quei nomi che ormai è indissolubilmente legato al mondo dello spettacolo. Si tratta, nello specifico, del famoso chirurgo estetico dei vip. Diventato molto noto nel corso degli anni, si è reso protagonista di un particolare accaduto all’interno di un programma che ha fatto alquanto discutere tutti i presenti e anche da casa.

giacomo urtis lifting

Ospite nel famoso programma di Piero Chiambretti, #Cr4 – La Repubblica delle donne, era lì per un motivo ben preciso. Nello specifico era stato invitato dal conduttore per parlare di chirurgia estetica. Essendo lui uno dei massimi esponenti, soprattutto dal punto di vista delle celebrità, è più che normale la sua presenza. Ma lo stupore è sceso in studio anche prima che riuscisse a proferir parola.

Questo perché, il modo in cui si è presentato, ha fatto nascere diversi dubbi e ha lasciato di ghiaccio l’intero studio. Infatti, Giacomo Urtis era completamente gonfio in viso e aveva una fasciatura molto vistosa tutt’intorno al capo. Non si è trattato di nessun tipo di aggressione o incidente. Il chirurgo dei vip, si era semplicemente sottoposto ad un’operazione che conosce molto bene.

Giacomo Urtis, tutti a bocca aperta in diretta

giacomo urtis lifting

Gli altri ospiti sono rimasti a bocca aperta nel vedere il suo volto. Il motivo è semplicemente uno. Giacomo Urtis si è sottoposto ad un intervento di lifting per ringiovanire il viso. All’età di 41 anni, il noto chirurgo estetico dei vip, ha deciso di fare questo cambiamento nella sua vita. Una volta arrivato nella trasmissione di Piero Chiambretti, lo stupore generale è stata la prima reazione dell’intero studio.

“Anno nuovo, faccia nuova”, questa la frase con la quale esordisce Urtis all’interno del programma. Ed è proprio vero, visto che si è sottoposto all’intervento di chirurgia estetica per ringiovanire proprio il suo volto. Il chirurgo ha sostenuto che, la teoria degli americani, è quella di fare il primo lifting a 40 anni e il secondo a 60. In questo modo la faccia rimane sempre la stessa. Ad un certo punto scherza riguardo al suo gonfiore dicendo.

“Ammetto che non mi riconosce più l’iPhone. Infatti metto il codice adesso”.

Ha comunque voluto sottolineare come, quel gonfiore, è solo una questione di giorni. Difatti ben presto si sgonfierà. E tornerà ad un aspetto ordinario. Il conduttore scherza ironicamente dicendo che ora dovrò rifare anche la carta d’identità. Ma Lory del Santo e Alda d’Eusanio ci vanno giù pesanti. Soprattutto quest’ultima che non riesce a trattenere un commento in particolare.

“Ma come ca**o ti viene in mente di farti vedere così? Tu esci e vai in televisione e ti mostri come un piccolo mostriciattolo”.

Impostazioni privacy