Avete mai visto la casa sul grattacielo di Amadeus? Un’oasi dal valore inestimabile

Marchio di fabbrica di casa Rai, Amadeus non fa che essere sempre presente sul piccolo schermo. La sua abitazione è un vero eden 

 

Siamo tornati di nuovo in sua compagnia all’interno di uno dei programmi televisivi più importanti di sempre. La Rai, da tempo ormai immemore, ci permette di poter assistere alle serate dedicate al festival di Sanremo. Il teatro dell’Ariston ha potuto ospitare al suo interno i conduttori più importanti di sempre e, Amadeus, rientra indubbiamente tra di questi.

Amadeus casa

Grazie alla sua incredibile preparazione, soprattutto in campo musicale, il presentatore ha avuto l’opportunità di poter avere tra le mani la conduzione della trasmissione per ben 3 volte. Quest’anno, ha dimostrato di nuovo di saper tenere un palco del genere. Basti pensare che, nella serata del 1 febbraio, si è registrato uno share pari al 54,7%.

Numeri che, indubbiamente, fanno impallidire qualsiasi altra trasmissione. Ovviamente, essere lì presente sul palco dell’Ariston, gli ha permesso di tornare nuovamente sulla bocca di tutti. Il suo nome è sempre al centro dell’attenzione mediatica, ed un evento del genere aumenta ancora di più la curiosità nei confronti di Amadeus. Soprattutto riguardo la sua vita privata.

La casa di Amadeus: un vero e proprio eden moderno

Amadeus casa

Amadeus condivide la sua vita lontano dalle telecamere insieme a Giovanna Civitillo. Insieme a lei hanno formato una bellissima famiglia dando alla luce il figlio Josè Alberto. Anche sui profili social, è una coppia molto seguita proprio per la simpatia e l’interesse che attirano. Il loro modo genuino di presentarsi al grande pubblico è sicuramente qualcosa che piace.

Ma avete mai visto la casa della coppia? Si tratta di un vero e proprio eden moderno, che fa rimanere a bocca aperta per l’incredibile bellezza che emana. Tuttavia dobbiamo fare una precisazione, in quanto Amadeus e Giovanna Civitillo hanno ben 2 case. Una villa incredibile a Roma, della quale non si conoscono i dettagli, e una a Milano. Oggi parleremo di quest’ultima, che si trova all’interno di un palazzo costruito proprio per EXPO 2015.

Si tratta, ovviamente, della zona più in di Milano e difatti non lontani abitano anche Fedez e Chiara Ferragni. Amadeus e Giovanna Civitillo hanno scelto un’abitazione dove la domotica e la tecnologia la fanno da padrona, data anche la recente costruzione dell’immobile. I colori sono mixati in modo molto sapiente e che si fanno notare.

Amadeus casa

Nella zona del soggiorno vediamo infatti del bianco unito ad elementi di nero ed oro. Invece, la cucina, si mostra con un bel viola predominante. Elementi che si contraddistinguono e si rincorrono per tutto l’arredamento della casa, compreso nel salotto. Cosa strabiliante è che, questa meravigliosa abitazione, si trova molto in alto.

Amadeus casa

Per l’esattezza ci troviamo al 15º piano e, un panorama così, in pochi possono goderselo. Questo permette alla casa di poter godere di un’illuminazione veramente ottima ed unica. Un eden moderno dove Amadeus e Giovanna Civitillo si rilassano alla fine dei mille impegni.

Impostazioni privacy