Giulia De Lellis finisce sotto i ferri: l’annuncio drammatico dell’influencer

La splendida influencer Giulia De Lellis fa un annuncio drammatico che preoccupa i fan: ecco cosa è successo

Una delle influencer che negli corso degli anni è diventata un’icona tra le più giovani cambiando l’immaginario collettivo della società e dimostrando che essere sé stessi nella vita ripaga sempre è la splendida Giulia De Lellis, che oggi conta più di 4 milioni di followers su Instagram. Ella, si è fatta conoscere nel noto dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, corteggiando e divenendo, poi, la scelta del tronista Andrea Diamante, una storia passionale e forte che è entrata nei cuori dei fan, terminata successivamente per i presunti tradimenti da parte dell’uomo che la ragazza ha voluto raccontare in un libro autobiografico con l’aiuto di una scrittrice dal titolo Le corna stanno bene su tutto ma io preferisco senza.

 

giulia sorride
curiosità (foto web)

In molti si sono sempre domandati come, una ragazza di soli ventisei anni ha potuto conquistare il pubblico italiano vendendo con il suo libro circa 53.674 copie, uno dei libri più venduti negli anni 2018 e 2019. Proprio il suo manager, Francesco Facchinetti ha detto, nel corso di un’intervista, che la ragazza rispecchia l’umiltà e la schiettezza di una persona semplice, quasi della porta accanto e sono stati proprio i valori della sua immagine a regalare a Giulia tutto quello che ha ottenuto.

Il pubblico ha imparato a conoscerla nel dating show Uomini e donne, storico programma condotto da Maria De Filippi, dove ha conquistato il cuore del tronista Andrea Damante vivendo con lui una storia d’amore forte e passionale durata circa due anni tanto che la ragazza aveva più volte espresso il desiderio d voler creare una famiglia con il dj. Ma non tutte le storie hanno un lieto fine, e i due si lasciano per i presunti da parte dell’uomo, per poi ritrovarsi nel 2020 e lasciarsi definitivamente un anno dopo.

Successivamente, la ragazza si innamora di Carlo Beretta, ex amico di Andrea Damante,  con cui ancora oggi vive una storia d’amore limpida e passionale e, stanca dei continui attacchi, soprattutto iniziali della sua nuova storia, proprio sui social aveva affermato: “Non mi piace passare per quella che non sono soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto che io ho subìto sulla mia pelle. E soprattutto con un amico, IO non lo farei neanche al mio peggior nemico. Io mentre sono fidanzata, con un amico assolutamente no, io no, ma magari c’è chi lo fa non io… E ci sono alcune delle mie ex amiche che possono confermare questa cosa!”. 

L’influencer ha fatto una dichiarazione preoccupando molto i suoi fan.

La dichiarazione di Giulia De Lellis

GIULY PP
Confessione (foto web)

La bellissima Giulia De Lellis ha fatto una rivelazione circa la sua salute che ha preoccupato molto i fan in quanto, ella ha rivelato di essersi sottoposta a dei controlli e che nei prossimi giorni dovrà affrontare una operazione.

Ella ha dichiarato: “Ho fatto accertamenti vari per operazioni che continuo a rimandare ma che, ahimè, dovrò fare presto. La salute prima di tutto”.

Impostazioni privacy