Serena Bortone, la conduttrce viene smentita in diretta: tremenda gaffe con la concorrente del Festival

Serena Bortone gelata in diretta tv per la gaffe su una cantante del Festival di Sanremo 2022. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

 

Serena Bortone è una giornalista che ha conquistato il cuore degli italiani. Per anni è stata dietro le quinte di programmi importanti quali Mi manda Rai Tre e Agorà in qualità di autrice. Successivamente, passa alla conduzione e ora dal 2021 è al timone del programma in onda nella fascia pomeridiana su Rai Uno, subito dopo il TG1, Oggi è un altro giorno.

Bortone
Serena Bortone a Oggi è un altro giorno – Foto presa dal profilo Instagram della conduttrice

La giornalista attualmente è impegnata con la conduzione del programma che momentaneamente è concentrato sul Festival di Sanremo 2022. E proprio a tal proposito c’è stata una gaffe da parte della conduttrice nei confronti di una cantante concorrente della kermesse. Ecco cosa è successo e di chi si tratta.

Serena Bortone e la gaffe con Ana Mena: ecco cosa è successo nel dettaglio

Ana Mena
Ana Mena – Foto presa dal profilo Instagram della cantante

Durante una puntata di Oggi è un altro giorno Serena Bortone ha intervistato la cantante spagnola Ana Mena che nel corso degli ultimi anni è diventata molto famosa in Italia grazie ad alcune hit. La conduttrice ha fatto una domanda alla cantante sul suo presunto fidanzato, ma Ana Mena ha risposto che è single: “No, non ho il fidanzato, sono single, non sono fidanzata è una fake news”.

Dai siti nazionali, infatti, Ana Mena è stata accostata spesso a un calciatore del Milan, ma la cantante ha smentito categoricamente. Serena Bortone, sorpresa, risponde a tono, dopo essersi resa conto della gaffe: “Meglio così, però bisogna aggiornare la tua biografia e quello che alcuni siti riportano!”.

La cantante risulta essere all’ultimo posto della classifica generale con il suo brano Duecentomila ore che evidentemente non ha convinto la giuria della stampa. Staremo a vedere se il pubblico da casa confermerà questo risultato o lo ribalterà. La kermesse è entrata ormai nel vivo e tutte le canzoni sono state rese note. Nonostante ci siano molte canzoni belle, sembra proprio che quest’anno a giocarsi il podio siano Mahmood e Blanco ed Elisa che hanno scalato le classifiche generali delle prime due serate. La canzone del duo è schizzata in cima anche alle canzoni più ascoltate in radio e il videoclip ha fatto il botto a meno di 24 ore dalla pubblicazione su YouTube.

Impostazioni privacy