Nadia Rinaldi, l’attrice addolorata per la triste scomparsa: “Non riesco a trattenere le lacrime”

Nadia Rinaldi, attrice e comica romana si abbandona ad un addio molto importante e racconta il suo dolore: “Non riesco a trattenere le lacrime”

Ricorderete la bella e talentuosa Nadia Rinaldi, che con il suo fascino e la sua inconfondibile bravura ha fatto innamorare generazioni intere. Nel corso della sua carriera artistica è stata protagonista di tanti film e fiction di successo ed oggi si gode un po’ di meritato e sano riposo.

Nadia Rinaldi

Come abbiamo imparato a conoscerla in questi anni, ancora continua a stupirci. Infatti l’attrice oggi è totalmente diversa: ha deciso di dimagrire radicalmente e lo ha fatto, come ha raccontato, per il suo benessere fisico, ma anche per i suoi due figli, Riccardo e Francesca.

Infatti oltre che essere una meravigliosa attrice con una carriera alle spalle colma di successi, Nadia è anche mamma a tempo pieno di due figli avuti  dalla relazione con il regista Mauro Mandolini, nel 2000. Mentre la secondogenita è nata nel 2008 dalla relazione con il noto pittore Francesco Toraldo. Ma se della sua vita si sa quasi tutto, oggi la comica torna a stupire per un messaggio pubblicato proprio in queste ore sui suoi canali social, che hanno lasciato tutti senza parole.

Nadia Rinaldi: racconta il suo dolore

Dal profilo Instagram di Nadia Rinaldi

Come ben sappiamo, il mondo del cinema ha detto addio a una delle sue regine: l’attrice Monica Vitti  che si è spenta qualche giorno fa alla celebre età di  90 anni . La notizia è stata diffusa dal  Walter Veltroni su Twitter, su richiesta del  marito Roberto Russo, della donna che ha lasciato in tutti noi un vuoto incolmabile.

La causa della  è legata oltre che ad una veneranda età anche ad una malattia neurodegenerativa molto simile  all’ Alzheimer di cui la donna soffriva da molti anni.  A questo proposito, Nadia Rinaldi ha dedicato alla donna un post in cui ha raccontato tutto il suo dolore. 

Addio Monica,addio alla mia musa ispiratrice, addio alla più grande “MATTATRICE “della commedia italiana. Addio all’ unica attrice con la quale avrei voluto condividere e realizzare un grande sogno.”

Così continua il messaggio che ha commosso tutto il pubblico: “La sua voce roca, la sua drammatica e unica comicità….. hanno segnato un tempo ben preciso nella storia del Cinema italiano , identificando le potenzialità e la forza di tutte le donne , tenendo sempre testa ai grandi colleghi con cui ha collaborato!”

“E’ un dolore immenso, quarant’anni di cinema non sono pochi…ma non basteranno per dimenticarti. Un grande abbraccio e un ringraziamento particolare a suo marito Roberto Russo per averla amata e accompagnata fino al suo ultimo respiro. Sono molto addolorata e non riesco a trattenere le lacrime Fai buon viaggio anima bella….. un grande applauso ti accoglierà. Un bacio al mio maestro,” conclude la donna. In migliaia si sono stretti accanto al post della donna, in ricordo di una grandissima attrice.

Impostazioni privacy