Ricordate Isabel Russinova, conduttrice tv in coppia con Alberto Castagna? Ecco oggi che fine ha fatto

La famosa Isabel Russinova oggi è molto impegnata, anche se molti non lo sanno. Lontana dai teleschermi riesce ad essere una forte attrazione per il pubblico.

Negli anni ’80 era una delle reginette del piccolo schermo nostrano, ma con il tempo si è allontanata da tale globo. Oggi, Isabel Rusinova si occupa di altro, ma lo fa rimanendo fedele alle sue doti di showgirl ed attrice. Non sono molti a sapere che fine abbia realmente fatto la donna, ma tutti la ricordano per ciò che è stata durante i migliori anni della sua celebre vita.

 

Isabel Russinova senza alcuni veli
Isabel Russinova in una foto sensuale (WebSource)

Il suo lavoro di conduzione è iniziato con il programma Discoring, presentato insieme ad Elisabetta Falcetti ed Anna Pettinelli. Durante gli anni l’abbiamo sempre vista in tv, lietando ogni palinsesto che ci offre quel mondo. I telespettatori la ricordano per aver lavorato anche al fianco di Alberto Castagna, in Mattino 2, Anche se la sua notorietà è dovuta anche alle attività svolte nel settore cinematografico.

Famosa è stata la sua parte offerta alla comicità nostrana, dove si è esibita nei film Delitto in Formula uno e Rimini Rimini – Un anno dopo. Il suo volto è sempre stato ricercato, anche a livello teatrale, dove oggi sembra avere maggior successo.

Di cosa si occupa oggi Isabel Russinova

Isabel Russinova durante le riprese di un film
Isabel Russinova sul set di un film (WebSource)

La sua passione più grande è divenuta quella da attrice sui palcoscenici teatrali e svolge questa attività con un trasporto unico nel suo genere. Isabel Russinova è molto impegnata a livello socio-politico e lo sta mostrando giorno dopo giorno. Una vera e propria paladina per la difesa dei diritti delle donne, che ha avuto il merito di poter girare alcuni spettacoli proprio inerenti a tale problematica.

Oggigiorno, questo tema è molto sentito da chiunque, ma ancora non del tutto debellato, visti i continui soprusi che gli uomini continuano a perpetrare verso di loro. Amnesty International, una organizzazione non governativa famosa proprio per difendere i diritti di ognun*, ha deciso di farla divenire testimonial. Inoltre, è entrata a far parte anche del consiglio direttivo di Mediterranean Academy Culture, Tourism and Trade, MACTT, come corrispondente onoraria.

Questa donna, che in passato ha anche condotto il Festival della canzone italiana di Sanremo, ha deciso di non pensare al successo personale, ma di dedicarsi al bene del prossimo dando il buon esempio.

Impostazioni privacy