Royal Family, la Regina fa tremare il Principe Carlo: scenario agghiacciante per l’erede al trono

Royal Family: la situazione degenera e la Regina potrebbe mettere davvero in crisi il Principe Carlo. Ecco i dettagli dello scenario agghiacciante

Dopo 70 anni di regno la Regina Elisabetta ha dovuto far fronte a veramente tantissime problematiche. Tra polemiche e difficoltà la donna porta avanti con onore ed estrema speranza il suo regno. Ma oggi , finisce nuovamente nel mirino del gossip per una questione quasi agghiacciante che riguarderebbe lei ed il principe Carlo.

Regina Elisabetta

Passando per gli anni di piombo, la rivoluzione sociale degli anni ’60, la guerra alle Falkland fino a giungere allo scandalo di Lady Diana, questi sono solo alcune delle più grandi questioni che hanno riguardato il regno. Ed ecco che se ne ripresenta un altra.

Come tutti sanno il principale problema attualmente è il processo a carico del figlio Andrea. Il principe infatti, come alcune indiscrezioni rivelano,  ha comunicato la decisione di procedere in giudizio sulle accuse di stupro su minore che gli sono piovute sul capo.

Già il fatto che fosse implicato nello scandalo Epstein aveva portato la Regina a prendere l’amara decisione di allontanarlo dagli impegni ufficiali della famiglia reale, ma oggi con i nuovi risvolti della situazione, la vicenda è peggiorata.

I dettagli della crisi

La regina Elisabetta ed il principe Carlo

Anche se il processo è ancora in via di risoluzione, comunque vadano le cose, sembra che la Regina Elisabetta abbia già deciso: l’eventuale condanna dell’ex Duca di York sarà una macchia indelebile a livello mediatico anche per la Royal Family e questo la Regina Elisabetta II lo sa perfettamente.

Proprio questa consapevolezza potrebbe portare la sovrana d’Inghilterra a decidere di togliere il trono al figlio primogenito Carlo e questo sarebbe per lui un duro colpo. Considerando che il Principe attende da anni di poter sedere sul trono. Ma la decisione sembra ormai presa, considerando anche che come i fa più attenti sanno il principe sembra immischiato anche lui in una situazione non troppo chiara.

Data la situazione la Regina Elisabetta potrebbe decidere di passare il suo titolo direttamente al nipote William.  Il celebre figlio di Carlo e Lady D,  che  significherebbe la decisiva rottura  con la modernità. Il giovane è molto apprezzato dal regno e sebbene si tratterebbe di una scelta molto complessa, al momento sembrerebbe essere quella più plausibile per la Regina. Che dire, un altra vicenda molto complessa da analizzare, ma anche stavolta la regine ne uscirà al meglio…ne siamo sicuri. 

Impostazioni privacy