Uomini e Donne, scatta il bacio tra Ida Platano e Alessandro: la reazione a sorpresa di Diego Tavani

Dopo il bacio che c’è stato tra Ida ed Alessandro, Diego Tavani ha espresso tutto il suo disappunto. Vediamo la situazione nel dettaglio

Il dating show guidato dalla solita Maria De Filippi continua ad essere sempre tra i programmi più seguiti delle reti Mediaset. Il successo del format va attribuito principalmente proprio alla conduttrice dello stesso. La moglie di Costanzo infatti, è stata in grado di allestire un tipo di trasmissione che appassiona grandi e piccini, i quali sono curiosi di conoscere l’esito delle relazioni dei vari protagonisti che si trovano nel parterre.

 

Ida Platano (Instagram)

Tra i volti principali di “Uomini e Donne” figura senz’altro quello di Gemma Galgani. La donna è stata al centro dell’attenzione anche nel corso dell’ultimo capitolo andato in onda fin qui. È già da qualche giorno in realtà, che la nota dama sta puntando il dito contro Tina Cipollari. Secondo l’ex di Giorgio Manetti infatti, è proprio per colpa dell’opinionista che gli uomini decidono ad un tratto di allontanarsi da lei.

La goccia che ha fatto traboccare definitivamente il vaso è arrivata quando anche l’ultimo cavaliere di Gemma ha scelto di allentare i rapporti. In preda alla delusione quindi, la Galgani si è sfogata con Tina, la quale in questo frangente non sembra avere delle effettive responsabilità.

Uomini e Donne, ecco la reazione di Diego al bacio tra Ida e Alessandro

Dopo la fine dell’intervento di Gemma, Maria ha chiamato a prendere posto sulla sedia al centro dello studio Ida Platano. Sul maxischermo è stata mandata in onda la clip relativa alla sua bella esterna insieme ad Alessandro, corteggiatore che sta concentrando le sue attenzioni nei confronti dell’affascinante dama di “Uomini e Donne”.

La suddetta esterna è stata alquanto emozionante per entrambi, culminando in uno splendido bacio che, però, non ha convinto troppo la Cipollari. Tuttavia, quello ancor meno convinto è stato Diego Tavani, il quale ha commentato la situazione della Platano con le seguenti parole: “Uno dei problemi della nostra conoscenza, all’inizio, era che mi arrivavano tante segnalazioni su lei e Riccardo (ex cavaliere di U&D) e le ho dovuto chiedere spiegazioni. Però lei mi ha spiegato tutto, e sono certa che lei ha tanto amore da dare”.

Ida Platano e Diego Tavani (Instagram)

A seguito delle parole appena citate del cavaliere, Alessandro è apparso piuttosto contrariato ed indispettito. Come ricordiamo infatti, fu proprio Diego a rifiutare di abbandonare il programma insieme ad Ida, motivo per cui certe frasi non sono risultate troppo sincere. Sul finale di puntata però, con grande stupore da parte di tutti i presenti, Tavani ha confessato di essere in qualche maniera ancora geloso della dama. Per seguire gli sviluppi della questione bisognerà aspettare fino a lunedì prossimo, data della messa in onda del prossimo episodio.

Impostazioni privacy