Maria De Filippi e le accuse dell’ex dama del trono over: “Lei è cambiata”

Maria De Filippi si lancia nelle accuse all’ex dama del trono over. Parole mai attese dalla presentatrice tv: “Lei è cambiata”.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana. Il dating show di Maria De Filippi riesce infatti a tenere ogni giorno gli spettatori incollati allo schermo, curiosi di scoprire le storie che nascono tra i protagonisti. Durante la trasmissione targata Mediaset non mancano certamente momenti di scontro. In particolare, a tenere banco sono spesso l’opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani, dama del trono over. Tra le due si susseguono litigi che scatenano l’ilarità del pubblico. All’intero del programma, secondo molti, un’altra rivale della donna torinese è Isabella Ricci.

Il suo ingresso in studio ha innescato delle accuse a dir poco pesanti. Andiamo a vedere cosa è successo.

Isabella Ricci, gli scontri con Gemma Galgani

Una delle dame che ha incuriosito maggiormente i telespettatori è senza dubbio Isabella Ricci. La dama, sin dal suo primo ingresso nello studio di Canale 5, ha mostrato un forte temperamento. Dopo alcuni mesi, Isabella ha trovato l’amore con un cavaliere, Fabio Mantovani, entrato in trasmissione proprio per corteggiarla. Tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine.

Durante il suo percorso non sono però mancate le polemiche. Infatti, Isabella Ricci si è scontrata più volte proprio con Gemma Galgani. “Aveva degli atteggiamenti terrificanti, quasi puerili. Mi pativa perché sono una donna molto diversa da lei…”, ha dichiarato la Ricci. Ma i litigi non hanno interessato solo la dama torinese. Infatti, l’abbiamo vista discutere anche con l’opinionista Gianni Sperti, il quale l’ha accusata più volte di non essere venuta a cercare l’amore ma la notorietà. Queste parole non sono affatto piaciute ad Isabella che a sua volta non ha risparmiato accuse proprio a Maria De Filippi.

“Maria De Filippi mi ha delusa”, l’accusa

La dama ha infatti accusato la presentatrice di non aver preso una posizione durante i numerosi attacchi: “Quando sono stata al centro delle accuse, lei è cambiata e ha concesso loro, tra gli altri a Gianni Sperti, di farmi accuse molto pesanti…”.

Pertanto, Isabella per un breve periodo ha scelto di non tornare più in studio. “Io sono mancata per una settimana perché mi ero stufata. Non mi andava di essere attaccata ogni volta…”, ha raccontato la Ricci.

Impostazioni privacy