Federica Panicucci ‘fa fuori’ Barbara D’Urso: l’indiscrezione che ha sconvolto i fan

Stando ad alcune indiscrezioni, Federica Panicucci potrebbe soffiare il posto di Carmelita. Andiamo a conoscere meglio la vicenda

Quest’oggi vi parliamo di due delle presentatrici televisive più amate dai telespettatori italiani, in particolar modo da quelli delle reti Mediaset. Entrambe le donne di spettacolo sono alla guida di due seguitissimi programmi del calibro di “Mattino Cinque” e “Pomeriggio Cinque”. Per quel che riguarda la D’Urso ha lasciato il timone della sua trasmissione per circa un mese nelle mani di Simona Branchetti, conduttrice del TG 5.

 

Barbara D’Urso (Instagram)

Già da diverse settimane tuttavia, Barbarella ha ripreso in mano le redini del suo format pomeridiano che, a partire da quest’anno, dà molto meno spazio ai temi relativi al gossip. La Panicucci invece, continua ad essere sulla cresta dell’onda per merito degli elevati ascolti che “Mattino Cinque” fa registrare quotidianamente.

Proprio per questo motivo, dai piani alti della Mediaset si starebbe pensando di affidare un ulteriore incarico di prestigio alla stimatissima showgirl nata in un piccolo comune toscano situato in provincia di Livorno.

Federica Panicucci, ecco quale programma potrebbe soffiare a Barbara D’Urso

In tempi non sospetti la Panicucci ha concesso un’intervista sulle pagine del settimanale “Oggi”. Nel corso della stessa, la presentatrice ha confessato che di recente le sarebbe pervenuta un’offerta da parte dei vertici del Biscione. Tale proposta oltretutto, sembrerebbe interessare particolarmente a Federica, la quale non ha fatto mistero di volerci fare un pensierino.

Federica Panicucci (Instagram)

Il programma di cui parliamo è “La Talpa”, un format storico che manca dalla programmazione televisiva italiana da ormai svariati anni. Del suo ritorno in onda si era già parlato durante la presentazione dei palinsesti. Ad annunciare la nuova edizione del famosissimo reality show è stato proprio Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della Rete.

Il punto sta nel fatto che inizialmente era stato fatto il nome della conduttrice napoletana come possibile timoniera de “La Talpa”. Adesso invece, stando a quanto riportato da diversi siti come ad esempio “velvetgossip.it”, la Panicucci potrebbe togliere il posto alla collega. Le due in passato hanno avuto alcune ruggini, risolte poi in seguito con un’intervista chiarificatrice.

Per Carmelita è prevista comunque un’altra trasmissione, vale a dire “La pupa e il secchione”. Il format anche quest’anno andrà in onda sulle frequenze di Italia 1, ma con la differenza che a guidarlo sarà proprio l’amatissima showgirl partenopea. Per quel che riguarda “La Talpa” invece, per adesso non è stata ancora indicata una possibile data di inizio.

Barbara D’Urso (Instagram)

Al termine del “Grande Fratello Vip” infatti, è in programma la partenza della sedicesima edizione de “L’Isola dei famosi”. Proprio per questo motivo, il reality un tempo condotto da Paola Perego potrebbe slittare alla prossima stagione televisiva, anche se la sua messa in onda è stata confermata a più riprese.

Impostazioni privacy