Benedetta Rossi e il difficile recupero: “L’anestesia…”

Dopo l’operazione Benedetta Rossi parla del difficile recupero. Un problema non le da modo di riprendersi al meglio.

La foodblogger ha deciso di comunicare ai propri follower, passo dopo passo, ogni singolo dettaglio dell’operazione che ha dovuto subire. Infatti, Benedetta Rossi ha mostrato ogni immagine relativa al pre e al post intervento, mentre ora spiega come sta andando la riabilitazione. Nelle sue storie di Instagram si mostra sempre con il sorriso, specie quando scherza con il compagno Marco ma, ogni tanto, torna seria per parlare della sua salute.

 

Benedetta Rossi mentre fa un gesto di approvazione
Benedetta Rossi con il pollice alzato verso i suoi follower (WebSource)

Lei è famosa per le tante ricette culinarie che dispensa ai propri seguaci in vari contesti. La donna è nata a Porto San Giorgio, nelle Marche, nel 1972. Con il dialetto marchigiano ha ammaliato tutte le persone che la seguono e la apprezzano. Oltre che ad avere un proprio blog e ad aver scritto diversi libri in merito al mondo della cucina, è famosa anche ai telespettatori per alcuni programmi televisivi.

Le parole di Benedetta Rossi in merito all’operazione che ha dovuto subire

La coppia Benedetta e Marco
Benedetta Rossi insieme al marito Marco (WebSource)

Alla conduttrice era stata diagnosticata la spondilolistesi, praticamente “lo spostamento di una vertebra”, ha affermato. Benedetta Rossi si è fatta quindi operare e appena finito l’intervento ha deciso di rassicurare i suoi follower tramite diversi messaggi sui social network, specie quello di Instagram. “Sto bene ma non riesco a fare un sorriso migliore di questo”, ha detto la donna una volta finito l’intervento.

Con il tempo, la situazione è sembrata stabilizzarsi e le continue marachelle col compagno Marco hanno sempre mostrato quanto amore e quanta gioia ci sia nella loro vita. Purtroppo, però, la donna ha anche confessato di avere avuto dei problemi post operazione. “L’anestesia ancora sta creando disagi, mi hanno prescritto, quindi, una cura”, ha concluso la foodblogger.

Impostazioni privacy